Bip Internet Senza limiti: 4 GB a 5 Euro al mese

 

Navigare in internet con una soglia abbastanza larga da non dover centellinare i MB e senza preoccuparsi dover pagare costi extra in caso di superamento della soglia

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/09/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Navigare in internet con una soglia abbastanza larga da non dover centellinare i MB e senza preoccuparsi dover pagare costi extra in caso di superamento della soglia.

Questa è la filosofia di Bip Mobile, che lancia "Internet Senza limiti". La proposta costa 5 euro al mese e include 4 GB di traffico internet.

L'ammontare dei MB è spartito in tranches da 1 GB alla settimana. Se si supera la soglia, viene semplicemente abbassata la velocità di navigazione a 32 kbps, fino al rinnovo successivo.

I 5 euro sono comunque scalati con cadenza mensile e non settimanale. Il rinnovo, salvo disdetta, è automatico. Se non si ha credito sufficiente, l'opzione viene sospesa. Può essere riattivata entro 14 giorni alla prima ricarica utile.

In caso di mancato rinnovo si potrà continuare a navigare pagando 1 euro al giorno per ogni 50 MB usati. Trascorsi i 14 giorni senza la ricarica, sarà comunque possibile in un secondo momento riattivare il piano, senza alcun costo.

E' possibile controllare la copertura inserendo il proprio comune di residenza in questa pagina, altrimenti si può consultare direttamente la mappa.

Per tutti i dettagli sulle modalità di attivazione, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?