Telecom Tutto: ADSL e chiamate scontate per 12 mesi

 

Con Telecom Italia si può avere linea telefonica fissa con ADSL in promozione per un anno a 29 euro a mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/09/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Con Telecom Italia si può avere linea telefonica fissa con ADSL in promozione per un anno a 29 euro a mese.

Telecom Tutto è un'offerta in abbonamento che include le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali e che consente di avere per un anno (per le attivazioni solo online) un modem ADSL WiFi N gratis.

Per quanto concerne la parte delle chiamate, con il prezzo fisso mensile non si hanno più sorprese. Si potranno infatti fare telefonate verso altri numeri fissi oppure verso i cellulari senza porsi il problema di spendere troppo.

La linea include inoltre 10 SMS al giorno da inviare via internet (da webmail) verso tutti i telefonini.

Per quanto riguarda la parte internet, si naviga a un massimo di 7 Mbps su rete ADSL (348 kbps in upload). Si può domandare il modem ADSL WiFi N, il cui costo dopo il primo anno è di 3,03 euro al mese.

Dopo il periodo a 29 euro al mese, il prezzo di "Tutto" diventa di 44,90 euro al mese, canone incluso.

Il canone scontato per 12 mesi è riservato a tutti i clienti che passano a Telecom da altro operatore. Costoro tuttavia si trovano a pagare il contributo di attivazione della linea base, pai a 96,80 euro (rateizzato in 24 mesi).

Se si attiva semplicemente una nuova linea telefonica (senza portabilità del numero) lo sconto è valido per 6 mesi. Tuttavia se si rimane in Telecom per 24 mesi non è previsto il pagamento del contributo di attivazione della linea base.

Prima di richiedere l'eventuale attivazione, è necessario controllare che la propria linea di casa sia raggiunta dal segnale Telecom.

Tutti coloro che sono già clienti Telecom possono domandare il passaggio all'offerta "Tutto" entro il 31 Dicembre, pagando un contributo di attivazione di 19 euro. Successivamente si cominceranno a pagare 44,90 euro al mese.

Per altre informazioni, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?