NGM presenta Dynamic Maxi: Phablet Android Dual Sim

 

NGM, noto produttore di Smartphone Dual Sim, presenta ufficialmente il nuovo Dynamic Maxi, un Phablet con display da 5,5 pollici capace di gestire due sim contemporaneamente! Il dispositivo è spinto da un potente processore Quad Core che lavora a 1,2 Ghz che dovrebbe muovere il sistema operativo basato su Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 28/09/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 
NGM, noto produttore di Smartphone Dual Sim, presenta ufficialmente il nuovo Dynamic Maxi, un Phablet con display da 5,5 pollici capace di gestire due sim contemporaneamente!


Il dispositivo è spinto da un potente processore Quad Core che lavora a 1,2 Ghz che dovrebbe muovere il sistema operativo basato su Android 4.2.1 in maniera fluida e senza intoppi.

Il display è da ben 5,5 pollici e la risoluzione è 854×480 pixel (FWVGA).

Sul retro troviamo una fotocamera da 8 megapixel dotata di flash LED.

NGM Dynamic MAXI è dotato del servizio 3G dinamico, che in pratica consente di commutare la connettività dati 3G da una SIM all’altra attraverso un menu dedicato senza la necessità cambiare le SIM manualmente dai due slot.

Preinstallati troviamo la tastiera Swiftkey, la suite office kingsoftoffice e i giochi di Gameloft Wonder Zoo Freemium, Kingdoms and Lords Freemium, Texas Hold’em Poker 3 Freemium, Asphalt 7 Full Game.

Dynamic MAXI sarà disponibile nelle colorazioni White e Black a partire da fine settembre in tutti i punti vendita, ad un prezzo di 249€ iva inclusa.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?