Tre, offerte All-In prorogate al 9 Ottobre

 

Tre ha fatto slittare la data di scadenza delle offerte 'tutto incluso' All-In fino a mercoledì prossimo, 9 Ottobre

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/10/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Tre ha fatto slittare la data di scadenza delle offerte 'tutto incluso' All-In fino a mercoledì prossimo, 9 Ottobre.

Le offerte All-In, sono tra le più competitive tra quelle attualmente in circolazione. Sono a disposizione tre versioni: All In Small (4 euro al mese), All In Medium (6 euro al mese) e All In Large (10 euro al mese). Solo le ultime due hanno più minuti e SMS, grazie alla promozione "Estate".

Tutte e tre sono caratterizzate da soglie settimanali di minuti, SMS e MB, che si azzerano ogni sabato a mezzanotte.

La più economica è la versione Small, che con 1 euro alla settimana mette a disposizione 30 minuti di chiamate (che vengono scalate sugli effettivi secondi di conversazione), 30 SMS e 250 MB di traffico internet. Il che tradotto, significa 120 SMS, 120 minuti e 1 GB a 4 euro al mese.

La proposta più interessante probabilmente è la Medium, che con 1,50 euro alla settimana offre 100 minuti di chiamate, 100 SMS e 250 MB. Insomma, con 6 euro al mese si hanno 400 minuti, 400 SMS e 1 GB di internet. L'offerta è ben più competitiva rispetto a quelle che oggi sono proposte da Vodafone, Tim e Wind.

Se si ha bisogno di una somma più lauta di messaggi e chiamate, allora si può optare per la versione Large, che include 200 minuti, 200 SMS e sempre 250 MB a 2,50 euro alla settimana. Tradotto, ci sono 800 minuti, 800 SMS e 1 GB a 10 euro al mese.

Tre e la rete dati - Per quanto concerne la parte di chiamate e SMS, se non c'è copertura Tre ci si appoggia gratuitamente al segnale di Tim, e proprio per questo si ha la doppia certezza di avere la 'tradizionale' copertura GSM. La parte dati inclusa nei piani All In deve essere consumata solo sotto rete Tre (una rete - prevalentemente - 3G e - raramente - 4G). Dunque, si naviga in 3G (o 4G) o niente.

E' sempre possibile attivare il 'roaming dati', ma è sconsigliabile, poichè il traffico effettuato viene tariffato a parte. Pertanto, per essere sicuri di ricevere il segnale di Tre, consigliamo di andare in un negozio Tre, farsi attivare una SIM gratuitamente (con 3 euro di traffico incluso) e di fare dei test in tutte le aree di interesse (cosa che peraltro si dovrebbe fare con qualsiasi operatore mobile).

Se si superano i 250 MB settimanali, sono previsti dei costi extra. Pertanto si consiglia di buttare sempre un occhio sul livello di erosione della soglia.

Grande Cinema - Tutti i clienti Tre possono richiedere la carta Grande Cinema. Valida per tutto il 2013 (bisogna vedere se sarà rinnovata anche l'anno prossimo), consente di andare al cinema gratuitamente una volta alla settimana (dal lunedì al venerdì e nelle sale convenzionate).

Per altre informazioni sui piani All In di Tre, consigliamo di consultare questa pagina entro il 9 Ottobre - salvo proroghe dell'ultimo minuto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?