Tim Special, 15 euro al mese per 500 minuti, SMS e 1 GB

 

Tim ha presentato le nuove offerte per i nuovi clienti

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/10/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Tim ha presentato le nuove offerte per i nuovi clienti. In vista c'è "Passa a Tim con Tim Special", che segna un vistoso passo indietro rispetto alle offerte estive in vigore fino a qualche settimana fa.

Questa nuova Tim Special Full Medium mette a disposizione 500 minuti di chiamate, 500 SMS e 1 GB di traffico internet a "soli" (citiamo il sito ufficiale di Tim) 15 euro al mese.

Tanto per fare un parallelo, Tre ha rinnovato le proprie proposte tutto incluso della gamma All-In. Con 6 euro al mese si può scegliere All-In Medium (400 minuti, 400 SMS e 1 GB), oppure con 10 euro al mese si può optare per All-In Large (800 minuti, 800 SMS e 1 GB).

Torniamo comuque a elencare le caratteristiche dell'offerta di Tim. Okay, il primo mese è gratuito per tutti coloro che effettuano l'attivazione online. Per tal motivo, ci verrebbe di consigliare di passare a Tim per un mese, per poi cambiare nuovamente operatore.

Con 15 euro al mese con Tim Special Full Medium ci sono a disposizione:

• 500 minuti di chiamate verso tutti
• 500 SMS verso tutti
• 1GB di traffico internet
• chiamate illimitate verso numeri Tim*


* Se a casa si ha una linea fissa Telecom, allora con Special si aggiungono le chiamate illimitate verso gli altri numeri Tim.

Conteggio delle soglie - In caso di superamento del limite di 1 GB prima del rinnovo mensile, non ci sono spese extra, infatti viene semplicemente abbassata la velocità di navigazione a un massimo di 32 Kbps (il traffico viene praticamente bloccato), in maniera da consentire almeno la ricezione dei messaggi con i programmini di messaggistica istantanea.

Le chiamate sono conteggiate invece sugli effettivi secondi di conversazione.

Costi di attivazione - I nuovi clienti che attivano l'offerta contestualmente alla portabilità del numero non hanno alcun costo, mentre per coloro che sono già in Tim che intendono effettuare un cambio piano, allora ci sono da pagare 9 euro.

Tim Special è attivabile entro il 3 Novembre. Può essere disattivata in qualsiasi momento e senza costi.

Se proprio si vogliono altri approfondimenti, allora c'è la pagina dell'offerta a disposizione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?