Tre, piani All-In attivabili fino a mercoledi'

 

Sono gli ultimi giorni validi per scegliere una delle offerte All-In di Tre Italia: c'è tempo fino a mercoledì

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/10/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Sono gli ultimi giorni validi per scegliere una delle offerte All-In di Tre Italia: c'è tempo fino a mercoledì.

Le offerte All In sono tra le più convenienti attualmente in circolazione e includono minuti, messaggi e traffico internet a partire da 4 euro al mese. Considerato che le soglie e gli addebiti sono settimanali, si parte da 1 euro alla settimana.

Le proposte in tutto sono tre e le più vantaggiose sono la "Medium" e la "Large", in quanto godono ancora della promozione estiva che raddoppia (o quasi) le soglie dei minuti e degli SMS. Diamo uno sguardo a ciascuna:

All In Small - Mette a disposizione 20 minuti alla settimana, 30 SMS e 250 MB. Il costo è di un euro alla settimana. Su base mensile, stiamo parlando di 120 SMS, 120 minuti e 1 GB a 4 euro.
All In Medium - Include 100 minuti alla settimana, 100 SMS e 250 MB. Il costo è di un euro e mezzo alla settimana. Il tutto su base mensile corrisponde a 400 minuti, 400 SMS e 1 GB a 6 euro.
All In Large - Se i 100 minuti e SMS alla settimana non fossero abbastanza, allora con 2,50 euro si hanno 200 minuti, 200 SMS e sempre 250 MB. Tradotto su base mensile, ci sono 800 minuti, 800 SMS e 1 GB con 10 euro.

Per quanto riguarda le chiamate, le soglie vengono erose sugli effettivi secondi di conversazione. Per la parte internet, attenzione a non superare la soglia settimanale altrimenti si incorre nel pagamento di costi extra.

Consigliamo di tenere costantemente sotto controllo i minuti, gli SMS e i MB consumati collegandosi al sito tre.it oppure scaricando l'applicazione direttamente dallo smartphone.

Smartphone incluso - Come evidenziato dall'imagine precedente, è possibile anche abbinare alle propote All In uno smartphone di prima fascia (Samsung Galaxy S4 con la versione Large e Nokia Lumia 925 con quella Medium).

Rete 3G - una domanda che sentiamo porre frequentemente è "come funziona la connessione dati"? Semplicemente la rete di Tre si basa solo sul 3G (e 4G in poche città). Pertanto se non c'è a disposizione la rete, per la parte SMS e chiamate ci si appoggia senza costi ulteriori alla rete di Tim.

Per la parte dati, invece, si possono consumare i MB solo se ci si trova sotto la rete Tre. In alternativa si può anche abilitare dallo smartphone il roaming dati, ma si pagherebbe un extra mensile.

Per risolvere il dubbio ("a casa mia o in ufficio prende la rete Tre?") è sufficiente andare a controllare la copertura in questa pagina. Altrimenti consigliamo di recarsi in un negozio Tre e di farsi consegnare una SIM di prova (che è gratuita e include 3 euro di traffico). Così si potranno fare tutti i test del caso.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina. Per passare alle offerte All In c'è tempo fino a mercoledì 9 Ottobre.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?