Tre Italia ritocca le offerte All-In: 2GB per tutti

 

Anche se attualmente la notizia non è stata confermata ufficialmente fonti molto vicine all’operatore Tre Italia dichiarano che le tariffe All-In subiranno prossimamente dei ritocchi molto interessanti, vediamo insieme di cosa si tratta

Scritto da Pietro Oliveri il 09/10/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 
Anche se attualmente la notizia non è stata confermata ufficialmente fonti molto vicine all’operatore Tre Italia dichiarano che le tariffe All-In subiranno prossimamente dei ritocchi molto interessanti, vediamo insieme di cosa si tratta.


All-In Small aumenterà di prezzo arrivando a quota 8 euro mensili rispetto ai 4 euro attualmente richiesti ed offrirà 200 minuti di chiamate verso tutti con tariffazione al secondo, 200 sms verso tutti e 2 GB di connessione internet inclusa.

All-In Medium sarà lanciata in promozione fino al 15 Novembre allo stesso prezzo della Small quindi 8 euro ma offrirà il doppio dei minuti quindi 400, il doppio degli sms (400) e 2 GB di navigazione internet inclusa. Per chi sceglierà quest’opzione dopo il 15 Novembre il prezzo sarà di 14 euro mensili.

All-In Large sarà lanciata ad un prezzo promozionale di 10 euro mensili per chi la attiva entro il 15 Novembre, successivamente costerà 18 euro al mese ed offrirà 800 minuti verso tutti con tariffazione al secondo, 800 sms verso tutti e 2 GB di connessione internet!

Bisogna precisare però che i prezzi promozionali sono validi solo ed esclusivamente per chi passa a 3 mantenendo il proprio numero, chi è già cliente pagherà direttamente la tariffa intera.

Anche se non c’è un annuncio ufficiale si parla di un lancio il prossimo 10 Ottobre.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?