Wind Infostrada lancia l'ADSL Vera a 20 Mbps

 

L'ADSL di Infostrada si potenzia e diventa 'vera', permettendo di navigare a velocità massime fino a 20 Megabit al secondo

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/10/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

L'ADSL di Infostrada si potenzia e diventa 'vera', permettendo di navigare a velocità massime fino a 20 Megabit al secondo.

Tutti i clienti che hanno un pacchetto Infostrada possono cominciare a sfruttare la nuova velocità di connessione in grado di coniugare affidabilità, stabilità e prestazioni.

Per essere sicuri di essere raggiunti dalla rete Infostrada e quindi per cominciare a sfruttare tutti i benefici delle nuove proposte commerciali, è bene fare un controllo inserendo il proprio numero o il proprio indirizzo direttamente nel riquadro "verifica la copertura", che si può trovare in ogni pagina delle offerte ADSL e Telefono del sito www.infostrada.it.

L''ADSL Vera' viene offerta senza limiti mensili e non ha costi aggiuntivi. Si aggiunge ai servizi di base che Infostrada già offre, come la modalità “Fast”, che riduce i tempi di latenza di trasmissione dei pacchetti dati e che migliora le prestazioni quando si usano applicazioni come il gaming online multiplayer.

Non tutti riusciranno a sfruttare appieno i 20 Mbps, infatti la velocità massima di collegamento dipenderà dalla velocità massima supportata dalla linea del cliente.

Le offerte di ADSL e Telefono fisso partono dai 24,95 euro al mese di "Absolute ADSL" (in questi giorni in promozione è incluso un modem WiFi nel prezzo). Passano poi per "All Inclusive" e per "All Inclusive Unlimited", entrambe in promozione a 34,95 euro e arrivano a "Super All Inclusive". Quest'ultimo pacchetto è disponibile in 2 versioni: quella "Smart" a 39,95 euro e quella "Unlimited" a 49,95 euro al mese.

Per tutte le altre informazioni sulle proposte commerciali di Infostrada consigliamo di consultare questa pagina.

Fibra ottica - Proseguono gli investimenti anche nella fobra ottica: la copertura, basata sull'architettura Fiber to the Home, è in fase di ampliamento a Milano. Questo sistema consentirà agli utenti di sfruttare un collegamento fino a 100 Megabit al secondo in ricezione e fino a 10 Mbps in invio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?