Con PosteMobile in palio Buoni Carburante da 1.000 Euro

 

PosteMobile lancia il concorso "Fai Il Pieno", che mette in palio dei buoni carburante per un valore di 1

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/10/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

PosteMobile lancia il concorso "Fai Il Pieno", che mette in palio dei buoni carburante per un valore di 1.000 euro ciascuno.

Per partecipare bisogna diventare clienti PosteMobile entro il 18 Gennaio 2014 recandosi presso uno dei 160 Corner PosteMobile aderenti all'iniziativa. Si riceverà successivamente una cartolina che dovrà essere compilata e spedita tramite un'apposita busta preaffrancata.

I tre più fortunati riceveranno un buono del valore di 1.000 euro da consumare presso i distributori Esso. Tra tutte le cartoline pervenute ogni settimana, saranno estratti tre nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un carnet da 100 buoni carburante del valore di 10 euro.

Non è necessaria la portabilità - Si noti che non è necessario eseguire il processo di portabilità del numero: per la partecipazione sarà sufficiente l'attivazione di una nuova SIM PosteMobile. Si potrà poi attivare qualsiasi offerta si desideri, indipendentemente dal fatto che sia rivolta a privati o ad aziende.

Per altre informazioni sul concorso “Fai il pieno con PosteMobile”, è possibile dare uno sguardo al regolamento sul sito www.PosteMobile.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?