PosteMobile, ultimi giorni per attivare Zero Pensieri Extra Small x3

 

Sono gli ultimi giorni validi per l'attivazione del piano Zero Pensieri Extra Small x3 di PosteMobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/10/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

PosteMobile, ultimi giorni per attivare Zero Pensieri Extra Small x3

Sono gli ultimi giorni validi per l'attivazione del piano Zero Pensieri Extra Small x3 di PosteMobile. L'offerta scade il 19 Ottobre.

L'offerta, che per fortuna è più semplice rispetto al nome, include minuti di chiamate, messaggi e traffico internet, oltre a minuti illimitati verso un numero PosteMobile a scelta. Il prezzo bloccato a 9 euro al mese, considerato l'attuale scenario delle offerte proposte dagli altri operatori di telefonia mobile nazionale, rende decisamente più allettante l'intero pacchetto.

Con 9 euro al mese (il prezzo è bloccato per 10 anni, ma attenzione, stiamo parlando di un'offerta ricaricabile alla quale si può rinunciare in ogni momento senza costi aggiuntivi) si hanno a disposizione 450 minuti, 450 SMS, chiamate senza limiti verso un numero a scelta e 1 GB di traffico internet.

Costi di attivazione - Tutti coloro che passano a PosteMobile acquistando la SIM online o recandosi presso uno degli uffici postali possono cominciare a usare Zero Pensieri Extra Small x3 gratuitamente, mentre coloro che sono già clienti PosteMobile possono domandare il cambio piano al costo di 8 euro.

Promozione web - In esclusiva per il canale web, l'acquisto della SIM viene 5 euro con 5 euro di traffico incluso e con il primo costo mensile del piano pari a 4 euro.

Soglie di minuti e internet - Le chiamate sono scalate sugli effettivi secondi di conversazione. Per la parte internet, se si supera la soglia del GB mensile, che comunque può essere usufruito a una velocità massima di connessione di 14,4 Mbps (APN wap.postemobile.it), il costo di navigazione è pari a 50 centesimi al MB, con tariffazione basata sui Kbyte consumati.

E' possibile comunque conoscere in ogni momento lo stato di erosione delle soglie collegandosi nella propria area personale del sito postemobile.it, contattando il servizio clienti al numero gratuito 401212 oppure al 160 o infine scaricando l'apposita applicazione ufficiale per smartphones.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?