PosteMobile Zero Pensieri: 250 minuti, SMS e 1 GB a 9 Euro al Mese

 

PosteMobile ha rinnovato la gamma di opzioni tariffarie "Zero Pensieri" della famiglia 'tutto incluso' fino al 30 Novembre

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/10/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

PosteMobile Zero Pensieri: 250 minuti, SMS e 1 GB a 9 Euro al Mese

PosteMobile ha rinnovato la gamma di opzioni tariffarie "Zero Pensieri" della famiglia 'tutto incluso' fino al 30 Novembre. L'offerta più conveniente al momento è la "Small", che offre minuti, messaggi e internet a 9 euro al mese.

La famiglia di proposte Zero Pensieri è costituita da tre elementi. Con 9 euro al mese si può optare per la versione "Extra Small". Tuttavia, in promozione per un altro mese, c'è la versione "Small", che costa addirittura meno della precedente e che offre soglie più alte. Ma se si vogliono ancora più minuti e SMS allora è meglio ripiegare sulla versione "Medium".

Diamo uno sguardo alle caratteristiche principali di ciascuna delle offerte:

Zero Pensieri Extra Small: 150 minuti, 150 SMS e 1 GB, più chiamate e SMS senza limiti a un numero PosteMobile. Costo: 9 euro al mese
Zero Pensieri Small: 250 minuti, 250 SMS e 1 GB, più chiamate e SMS senza limiti a un numero PosteMobile. Costo: 8,90 euro al mese (in promozione)
Zero Pensieri Medium: 500 minuti, 500 SMS e 1 GB, più chiamate e SMS senza limiti a un numero PosteMobile. Costo: 12,90 euro al mese

C'è la possibilità di sfruttare queste opzioni tariffarie da parte di coloro che passano a PosteMobile domandando la portabilità del numero. E' possibile acquistare via web una SIM dal prezzo di 5 euro contenente 5 euro di traffico incluso. In promozione il primo costo mensile del piano è scontato a 4 euro.

Numero preferito - E' possibile inserire il numero preferito PosteMobile sia in fase di attivazione dell'offerta che successivamente. Eventuali modifiche sono gratuite.

Soglie SMS, minuti e MB - Per la parte dati, se si supera la soglia di 1 GB il costo di navigazione è di 50 centesimi al MB con tariffazione in base ai reali kilobyte effettivamente consumati. Per la connessione si deve usare l'APN wap.postemobile.it. La velocità di connessione massima è di 14 Mbps, mentre la velocità reale dipende da diversi fattori quali grado di ricezione del segnale, congestione della rete, caratteristihce tel telefono, etc.

Superata la soglia dei minuti e degli SMS, sarà applicato il costo di 16 cent/min per le chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta e con tariffazione a secondi, e di 12 cent per SMS.

Controllo soglie - E' comunque possibile in ogni momento conoscere le soglie residue di minuti, SMS e MB consultando l'area personale del sito Postemobile.it, scaricando l'applicazione per Android e iOS oppure contattando i servizi di assistenza clienti ai numeri 40.12.12 o 160.

Per altre informazioni, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?