PosteMobile, piani Tutto Incluso Zero Pensieri da 9 Euro al mese

 

Fino al 30 Novembre c'è la possibilità di attivare una delle offerte ricaricabili di PosteMobile della gamma 'tutto incluso' Zero Pensieri a partire da meno di 9 euro al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/11/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

PosteMobile, piani Tutto Incluso Zero Pensieri da 9 Euro al mese

Fino al 30 Novembre c'è la possibilità di attivare una delle offerte ricaricabili di PosteMobile della gamma 'tutto incluso' Zero Pensieri a partire da meno di 9 euro al mese.

La scelta può essere fatta tra tre versioni, ciascuna delle quali consente in aggiunta di inviare chiamate e messaggi senza limiti verso un altro numero PosteMobile a scelta. Ci sono Zero Pensieri Extra Small, ZP Small (che è la più conveniente) e ZP Medium.

Extra Small include 150 minuti di chiamate verso tutti, 150 SMS e 1 GB di traffico internet. Il costo è di 9 euro al mese.
Small mette a disposizione 250 minuti di chiamate, 250 SMS e 1 GB. Costerebbe 16 euro, ma è in promozione a 8,90 euro al mese.
Medium è il formato più grande che include 500 minuti, 500 SMS e 1 GB. Costa 12,90 euro al mese.

Attivazione - I prezzi che abbiamo indicato si rivolgono a coloro che sono già clienti o che passano a PosteMobile da altro operatore entro il 30 Novembre e sono bloccati per 10 anni. In ogni caso, trattandosi di piani ricaricabili, si può recedere in ogni momento, senza alcun costo aggiuntivo. Per i già clienti si deve comunque aggiungere un costo di cambio piano di 8 euro.

Soglie di traffico - Ogni SMS inviato extra soglia costerà 12 centesimi e le chiamate costeranno 16 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta. Sono previsti costi accessori anche in caso di superamento del GB mensile, pari a 50 centesimi al MB con tariffazione sui reali kB consumati. L'accesso deve comunque essere eseguito dall'APN wap.postemobile.it. La velocità massima di connessione è di 14 Mbps.

E' comunque possibile conoscere le soglie residue scaricando l'applicazione per Android o iOS, consultando l'area personale del sito PosteMobile oppure chiamando il servizio clienti ai numeri 40.12.12 o 160.

Numero preferito - Il numero a scelta verso il quale inviare SMS e fare chiamate senza limiti può essere indicato in fase di attivazione o successivamente e può essere modificato senza alcun costo aggiuntivo.

Per altre informazioni, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?