Passa a Wind, le offerte Tutto Incluso valide fino al 10 Novembre

 

Sono gli ultimi giorni validi per attivare le offerte tutto incluso di Wind

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/11/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Passa a Wind, le offerte Tutto Incluso valide fino al 10 Novembre

Sono gli ultimi giorni validi per attivare le offerte tutto incluso di Wind. Dall'11 Novembre infatti arrivano le nuove All Inclusive. Ma non c'è comunque fretta: è difficile che possano peggiorare ancora.

Dopo l'Estate abbiamo assistito a un peggioramento generale delle offerte della telefonia mobile. Se la norma era diventata minuti, SMS e 2 GB a partire da 6 euro al mese (4 euro nel caso di Tre), ora le soglie si sono abbassate e il costo è addirittura aumentato.

In ogni caso, se si volesse passare a Wind sfruttando le offerte attualmente in vigore, si sappia che c'è tempo fino al 10 Novembre. Le proposte si chiamano "All Inclusive" e si dividono in due grandi famiglie: quelle che consentono di comunicare verso tutti e quella per comunicare con altri clienti Wind. Facciamo una sintesi:

All Inclusive: con 9 euro al mese ci sono 250 minuti di chiamate verso tutti, 250 SMS e 1 GB di traffico internet alla massima velocità
All Inclusive Big: con 13 euro al mese ci sono 550 minuti di chiamate verso tutti, 550 SMS e 1 GB di traffico internet alla massima velocità
All Inclusive King: con 18 euro al mese ci sono 800 minuti di chiamate verso tutti, 800 SMS e 1 GB di traffico internet alla massima velocità
All Inclusive Wind Unlimited: con 10 euro al mese ci sono SMS e minuti di chiamate illimitati verso altri numeri Wind, assieme a 1 GB di traffico internet alla massima velocità

Le chiamate sono tariffate sui secondi effettivi di conversazione. Per la parte internet, al superamento del GB non ci sono costi aggiuntivi, ma viene abbassata la velocità di navigazione a un massimo di 32 kBps fino al rinnovo mensile seguente.

E' comunque possibile tenere sotto controllo l'erosione delle soglie scaricando l'applicazione per il telefonino, consultando la propria area personale del sito Wind.it oppure telefonando al servizio clienti.

Ci sono poi le offerte della gamma "Noi", che si addicono a tutti coloro che non hanno uno smartphone e che includono solo minuti di chiamate verso tutti o verso Wind. Le proposte sono le seguenti:

Noi Tutti: con 7 euro al mese ci sono 250 minuti di chiamate da consumare verso tutti
Noi Tutti Big: con 9 euro al mese ci sono 550 minuti di chiamate da consumare verso tutti
Noi Tutti King: con 14 euro al mese ci sono 800 minuti di chiamate da consumare verso tutti
Noi Tutti Unlimited: con 19 euro al mese ci sono minuti illimitati da consumare verso tutti
Noi Wind Unlimited: con 7 euro al mese ci sono minuti illimitati da consumare verso altri numeri Wind

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?