Piani 3 All-In 2 GB tutto incluso, Ultimi Giorni validi per l'Attivazione

 

Questi sono gli ultimi giorni validi per attivare un piano ricaricabile della famiglia All-In 'tutto incluso' con 2 GB di traffico internet

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/11/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Piani 3 All-In 2 GB tutto incluso, Ultimi Giorni validi per l'Attivazione

Questi sono gli ultimi giorni validi per attivare un piano ricaricabile della famiglia All-In 'tutto incluso' con 2 GB di traffico internet. Considerato il declino delle tariffe di telefonia mobile dell'ultimo paio di mesi, se si sta pensando di cambiare piano telefonico è meglio accelerare i tempi.

I pacchetti della famiglia All-In sono validi per tutti coloro che passano a Tre mantenendo il numero di telefono (processo di portabilità) entro venerdì 15 Novembre.

Mettono a disposizione minuti, SMS e traffico internet e attualmente hanno il prezzo migliore della concorrenza. Sono disponibili in due versioni, "Medium" e "Large", e come tutti i piani Tre sono caratterizzati da soglie e addebiti settimanali (anzichè mensili). Ciò non rappresenta comunque un problema poichè si tratta solo di una questione di abitudini.

All-In Medium offre 400 minuti, 400 SMS e 2 GB al costo di 8 euro al mese. Tradotto in soglie settimanali, significa 100 minuti, 100 SMS e 500 MB al costo di 2 euro. All-In Large invece raddoppia le soglie di minuti e SMS, lascia invariata quella dei GB e alza di poco il prezzo. Il risultato? 200 minuti, 200 SMS e 500 MB a 2,50 euro alla settimana.

Le chiamate sono scalate sugli effettivi secondi di conversazione e, così come gli SMS, possono essere rivolte verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali (escluse le numerazioni a pagamento). Per la parte dati extra soglia viene applicata la tariffa di 20,33 cent ogni 10 MB senza scatto di apertura sessione. Per il traffico Internet in roaming GPRS la tariffa è invece di 61 cent al MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni KB.

Copertura rete Tre - Le soglie possono essere erose anche in roaming nazionale, con l'eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di Tre. Per assicurarsi che ci sia ricezione nella propria zona d'interesse, consigliamo di consultare la copertura da questa pagina online. E per essere sicuri al 100% è sempre possibile recarsi in un Tre Store e farsi consegnare una SIM di prova, gratuita e con 3 euro di traffico incluso.

Per assicurarsi di non pagare costi extra è sufficiente dal proprio smartphone selezionare il blocco del traffico dati in roaming nazionale e controllare il consumo delle soglie. Per far ciò è sufficiente scaricare l'applicazione ufficiale di Tre Italia sul proprio telefono, telefonare al numero di assistenza clienti oppure consultare l'area personale presente nel sito www.tre.it.

Per tutte le altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?