PosteMobile, il piano a Consumo 6xTutti

 

PosteMobile ha presentato "6xTutti", un'offerta esclusiva per le attivazioni online che consente di chiamare e mandare messaggi verso tutti a 6 centesimi

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/11/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

PosteMobile, il piano a Consumo 6xTutti

PosteMobile ha presentato "6xTutti", un'offerta esclusiva per le attivazioni online che consente di chiamare e mandare messaggi verso tutti a 6 centesimi.

6xTutti non fa parte delle proposte 'tutto incluso', infatti se solitamente si fanno poche telefonate o si inviano pochi SMS - e non si naviga affatto, magari perchè si ha ancora un cellulare e non uno smartphone - , potrebbe essere la soluzione più conveniente.

Quando si fa una chiamata si paga lo scatto di risposta di 16 centesimi e gli addebiti successivi (di 3 centesimi ciascuno) sono anticipati ogni 30 secondi. Ogni minuto di chiamate infatti costa 6 centesimi. Per esempio, per una chiamata di 1 minuto e 26 secondi si pagano 25 centesimi complessivi, mentre per 2 minuti e 5 secondi il conto sale a 31 centesimi.

Le videochiamate vengono invece tariffate 50 centesimi al minuto se sono indirizzate verso altri numeri PosteMobile oppure 1 euro e 20 centesimi verso gli altri numeri nazionali.

Gli SMS costano 6 centesimi verso tutti, mentre gli MMS costano 50 centesimi verso tutti.

Se si decide di diventare clienti PosteMobile facendo la portabilità del numero, ovvero mantenendo il numero di telefono, entro il 30 Novembre è possibile acquistare la SIM online al prezzo di 5 euro con 5 euro di credito telefonico. Per procedere all'acquisto, consigliamo di collegarsi a questa pagina.

E' possibile pagare con il Conto BancoPosta e BancoPosta Click, con la Carta Postepay, con CartaSi oppurecon un contrassegno.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?