TIM Ricarica Piu', in palio Minuti, SMS e Smartphones

 

Con Tim ogni volta che si fa una ricarica si vince un premio

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/11/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

TIM Ricarica Piu', in palio Minuti, SMS e Smartphones

Con Tim ogni volta che si fa una ricarica si vince un premio. I più fortunati vinceranno anche uno smartphone o un tablet. Per partecipare c'è tempo fino al 18 Dicembre.

Il concorso "Ricarica+ e Vinci Sempre", che serve per incentivare la vendita della nuova "RicaricaPiù" e che è valido per un altro mese circa, possono partecipare tutti coloro con un numero Tim ricaricabile che acquistano una RicaricaPiù del valore di 6 o di 12 euro.

Come partecipare - La partecipazione è automatica e gratuita. Se si sceglie RicaricaPiù da 6 euro si rientra nella fascia 1, che garantisce un premio sicuro, mentre se si opta per l'altra si rientra nella fascia 2, che oltre al premio da la possibilità di ottenere una vincita immediata.

A ricarica eseguita si riceverà un SMS di avviso della vincita. Per riscuoterla bisogna inviare un SMS (anche senza testo) al numero gratuito 339 9940420 entro 7 giorni o comunque prima di aver fatto una nuova ricarica "Più". Se si rientra nella fascia 2 c'è anche la possibilità di vincere un premio fisico. In caso di un'eventuale vincita, si riceve un SMS descrittivo, che dovrà essere accettato con un SMS al numero indicato nel paragrafo precedente.

Se si vincono entrambi i premi, prima si dovrà riscuotere quello virtuale inviando l'SMS al 339 9940420. Solo allora si riceverà un nuovo SMS con un codice che servirà a perfezionare l’accettazione di quello fisico.

Tanto per farsi un'idea, i premi virtuali possono essere "50 SMS verso tutti", "30 minuti verso TIM", "100 SMS verso TIM", "40 minuti verso tutti", "25 minuti e 25 SMS verso TIM", "60 minuti verso TIM e fisso", eccetera, e avranno validità per 2 giorni. I premi fisici di Novembre e Dicembre invece possono essere Samsung Galaxy S3 Mini (nella foto sopra), iPhone 16 GB, tablet Galaxy Tab 2 7.0 o Nokia 100.

RicaricaPiù - Il servizio è disponibile in due tagli. Quello da 6 euro attribuisce 5 euro di credito telefonico e 50 MMS che possono essere inviati verso tutti entro 30 giorni. Quello da 12 invece restituisce 10 euro di credito assieme a 100 MMS da inviare a tutti sempre entro 30 giorni.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?