Tim tutto incluso Senza Limiti a 29 euro al mese

 

Se si vuole un piano tutto incluso per il proprio smartphone, Tim offre "Unlimited" in esclusiva per coloro che hanno la linea fissa Telecom

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/11/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Tim tutto incluso Senza Limiti a 29 euro al mese

Se si vuole un piano tutto incluso per il proprio smartphone, Tim offre "Unlimited" in esclusiva per coloro che hanno la linea fissa Telecom.

Con questa proposta si hanno a disposizione minuti per chiamare e SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali (esclusi quelli speciali a pagamento), oltre a 2 GB fino a 42 Mbps ogni mese. La velocità di connessione dipende dalle caratteristiche dello smartphone, dalla copertura del servizio e dal livello di congestione della rete.

Il costo mensile di 29 euro verrà addebitato direttamente sul conto Telecom. Non include l'acquisto rateale di uno smartphone.

Non sono previsti costi di attivazione. La SIM può essere richiesta anche online. Nel caso si passi a Tim da un altro operatore, l'offerta si attiva entro 7 giorni, ovvero solo quando il passaggio sarà definitivo. Se il processo richiede più di 7 giorni, allora l'attivazione sarà sospesa.

Si noti che per attivare Unlimited, il codice fiscale dell'intestatario della linea mobile e della linea fissa deve essere lo stesso. Se necessario dovrà essere fatto prima il subentro.

Unlimited può essere usata con le applicazioni VoIP. Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?