Tiscali offerte ADSL da 8 e 20 Mega da 19 euro al mese

 

Tiscali offre la connessione a internet ADSL a 8 Mbps a partire da 20 euro al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/12/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Tiscali offerte ADSL da 8 e 20 Mega da 19 euro al mese

Tiscali offre la connessione a internet ADSL a 8 Mbps a partire da 20 euro al mese. Ci sono offerte anche riguardanti l'ADSL a 20 Mega. Sono previsti sconti per i primi mesi.

L'offerta più conveniente per chi sta cercando una linea ADSL con un prezzo contenuto si chiama "ADSL 8 Mega". in seguito all'attivazione di una nuova linea Tiscali, ADSL 8 Mega è in promozione a 4.95 euro per i primi 4 mesi. Dopo questo periodo, il costo del piano è di 19,11 euro.

Eventualmente è possibile sottoscrivere l'offerta "ADSL 20 Mega". Sempre nel caso di attivazione della linea Tiscali, dopo i primi 2 mesi a 9,95 euro si pagano 25,38 euro al mese.

Per entrambe le proposte è previsto un costo di attivazione della linea pari a 71,07 euro nel caso non si abbia già una linea telefonica. E' possibile anche prendere il modem Tiscali WiFi in via opzionale. Si paga un contributo una tantum di 75,63 euro e il modem viene consegnato in comodato d'uso.

Stiamo parlando di offerte in abbonamento con fatturazione bimestrale anticipata che contemplano dei costi in caso di disattivazione.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?