Wind e Infostrada, Come gestire le linee dall'App MyWind

 

Se si ha un numero telefonico Wind è possibile controllare la propria linea, con tanto di informazioni sul credito e sulle soglie di minuti, SMS e MB rimanenti, direttamente dallo smartphone tramite l'applicazione MyWind

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/12/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Wind e Infostrada, Come gestire le linee dall'App MyWind

Se si ha un numero telefonico Wind è possibile controllare la propria linea, con tanto di informazioni sul credito e sulle soglie di minuti, SMS e MB rimanenti, direttamente dallo smartphone tramite l'applicazione MyWind. Con la stessa si possono ottenere anche tutte le informazioni sulla linea Infostrada.

Scaricabile gratuitamente, MyWind è disponibile per Android e iOS. Purtroppo manca ancora la versione per Windows Phone (una mancanza piuttosto grave) e quella per i terminali BlackBerry. Se si è tra i fortunati che la possono scaricare, e soprattutto se si ha a casa anche una linea fissa Infostrada, allora è bene conoscere a fondo le sue potenzialità

LINEA MOBILE

L'app consente di monitorare la propria posizione, sia che si abbia un piano ricaricabile o in abbonamento. Si può controllare il credito residuo, il livello di consumo delle soglie (se si ha un piano del tipo 'tutto incluso'), il riepilogo delle ultime telefonate e dei messaggi inviati. Si possono reperire anche le informazioni sulle ultime ricariche.

MyWind non si limita solamente a informare l'utente, infatti da la possibilità di effettuare direttamente una ricarica oppure di modificare le impostazioni del piano tariffario così come i dati personali. Su Android inoltre è possibile attivare nella schermata del telefono il widget riepilogativo dei dati principali della propria linea telefonica.

LINEA FISSA

All'applicazione si può associare anche l'utenza Infostrada, in maniera da avere sempre sotto controllo con la massima chiarezza tutte le informazioni, passando per le chiamate effettuate e arrivando ai bonus di traffico. Si possono scaricare le ultime fatture in formato PDF e all'occorrenza sarà possibile anche conoscere altre offerte oppure modificare il piano tariffario.


In entrambi i casi, sia che si tratti di linea fissa o mobile, è sempre a disposizione l'area di supporto, dalla quale si possono trovare le risposte alle domande e alle problematiche più frequenti.

Per cominciare a usare MyWind è necessaria la registrazione nell'area clienti. Successivamente sarà possibile accedere automaticamente, senza dover digitare ogni volta username e password. Per scaricarla, bisogna collegarsi su Google Play o su App Store.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?