Vodafone Smart 4G, il primo smartphone LTE di Vodafone

 

Vodafone ha presentato Vodafone Smart 4G, l’ultimo smartphone a marchio Vodafone pensato per chi vuole provare la velocità della rete di quarta generazione LTE

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/11/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Vodafone Smart 4G, il primo smartphone LTE di Vodafone

Vodafone ha presentato Vodafone Smart 4G, l’ultimo smartphone a marchio Vodafone pensato per chi vuole provare la velocità della rete di quarta generazione LTE.

Dotato di uno schermo da 4,5 pollici, di tecnologia NFC, di una fotocamera da 8 megapixel e di un processore Qualcomm Snapdragon 400, il nuovo telefono Smart 4G di Vodafone consente di sfruttare le potenzialità della rete 4G. La tecnologia IPS permette una brillantezza di immagini ed equilibrio dei colori a livello di telefoni molto più costosi.

E’ possibile acquistare Smart 4G presso i negozi Vodafone e sul sito vodafone.it al costo di 199 euro.

Il Gruppo Vodafone ha recentemente annunciato un piano di investimenti a livello mondiale denominato Spring grazie al quale l'operatore rosso raddoppia gli investimenti in Italia nel corso dei prossimi 2 anni, aggiungendo 1,8 miliardi di euro ai 900 milioni che ogni anno l’azienda investe in tecnologie, reti fisse e mobili, infrastrutture e piattaforme evolute.

A meno di un anno dal lancio del 4G, i device attivi sulla rete Vodafone di quarta generazione hanno già superato un milione di unità.

I clienti interessati a provare il servizio 4G di Vodafone, sono disponibili una serie di offerte flessibili, a partire da Scegli Tu, l’opzione ricaricabile che consente di navigare alla velocità del 4G con 2GB aggiuntivi di traffico internet, al costo di 10 euro al mese. Per i clienti in abbonamento Relax che acquistano uno smartphone abilitato il 4G è in prova gratuita per i primi 3 mesi. I Clienti Relax Completo hanno invece la connettività 4G inclusa con 5GB di traffico internet. E’ possibile consultare le offerte 4G di Vodafone sul sito www.4g.vodafone.it.

Inoltre, Vodafone ha recentemente attivato il servizio 4G in roaming all’estero attraverso cui i clienti con SIM e dispositivi con un'offerta 4G, possono navigare fino alla velocità di 100 Mbps in download e 50 in upload sulla rete Vodafone in Spagna, Portogallo, Grecia e Romania.

Vodafone Smart 4G: Smartphone LTE per tutte le tasche

Cercate uno Smartphone Android che abbia la connettività 4G LTE inclusa ma non volete spendere un’occhio della testa? Vodafone Smart 4G potrebbe fare al caso vostro dato che viene proposto a soli 199 euro libero da contratti e vincoli!
Il dispositivo offre un display da 4,5 pollici con risoluzione qHD quindi 960x540 pixel di tipo LED IPS, 1 GB di memoria RAM, un processore Qualcomm Snapdragon 400 di tipoDual Core da 1,2 Ghz ed una GPU Adreno 305.
Sul retro troviamo la fotocamera da 8 megapixel dotata di LED Flash capace di registrare video in risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, 8 GB di memoria interna espandibile viaMicro SD, Wi-Fi, GPS, Bluetooth ed Android 4.2.2 Jelly Bean a bordo.
199 euro e disponibilità sia dallo shop online di Vodafone sia nei vari store fisici dell’operatore, tra l’altro è anche possibile abbinare il dispositivo ad un abbonamento.
Si tratta sicuramente di un’ottima scelta considerando il prezzo e la connettività LTE integrata in quanto Smartphone dotati di modulo 4G LTE hanno prezzi di partenza superiori di circa 100 euro.
La connettività LTE integrata da Vodafone Smart 4G assicura fino a 100 megabyte per secondo in Download e 50 in upload. 
Trovate la video recensione di Vodafone a fine articolo.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?