Tre, confermati i piani All-In 2 GB fino al 9 Gennaio

 

Tre ha confermato le proposte All-In 2 GB fino al 9 Gennaio

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/12/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Tre, confermati i piani All-In 2 GB fino al 9 Gennaio

Tre ha confermato le proposte All-In 2 GB fino al 9 Gennaio. Per i nuovi clienti ci sono minuti, messaggi e 2 GB al mese a partire da 8 euro.

C'è tempo fino a dopo la Befana per attivare i piani ricaricabili della serie 'tutto incluso' All-In. Le opzioni sono due: All-In Medium, che costa 8 euro al mese e che offre 400 minuti e 400 SMS, e All-In Large, che costa 10 euro al mese e che offre 800 minuti e 800 SMS. Entrambe, come anticipato, includono 2 GB.

I due piani sono riservati ai clienti che passano a Tre domandando la portabilità del numero.

Tre pratica soglie settimanali, pertanto con All-In Medium ci saranno 100 minuti, 100 SMS e 500 MB da consumare dalla domenica al sabato successivo. Con la versione Large ci sono invece 200 minuti, 200 SMS e sempre 500 MB. Anche l'addebito (rispettivamente di 2 o di 2,50 euro) viene fatto ogni 7 giorni.

Copertura - Per quanto riguarda le chiamate e gli SMS, se non si è connessi alla rete Tre non ci sono problemi, in quanto ci si appoggia alla rete Tim senza costi extra. Le chiamate inoltre sono tariffate sugli effettivi secondi di conversazione.

La parte dati invece deve essere consumata esclusivamente sotto copertura Tre. Per sicurezza consigliamo di andare in un negozio Tre, farsi dare una SIM di prova e vedere se nelle zone di interesse c'è campo. Superati i 500 MB mensili sono previsti costi extra, pertanto eventualmente consigliamo di scaricare l'applicazione ufficiale con tenere sotto controllo il livello di erosione delle soglie.

Per altre informazioni, consigliamo di controllare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?