PosteMobile, ecco le Offerte prorogate a Gennaio 2014

 

PosteMobile per tutta la durata delle festività natalizie le promozioni sulle offerte Zero Pensieri, su "Lib con tutti" e su "100% special"

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/12/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

PosteMobile, ecco le Offerte prorogate a Gennaio 2014

PosteMobile per tutta la durata delle festività natalizie le promozioni sulle offerte Zero Pensieri, su "Lib con tutti" e su "100% special".

Zero Pensieri - è la gamma di proposte 'tutto incluso' che, oltre agli SMS e ai minuti verso tutti, consente di parlare e di inviare SMS senza limiti verso un altro numero PosteMobile. Le versioni sono due:

• "Small", che include 250 minuti, 250 SMS, minuti e SMS verso un numero PM, 1 GB di internet a 8,90 euro al mese;
• "Medium", che include 500 minuti, 500 SMS, minuti e SMS verso un numero PM, 1 GB di internet a 12,90 euro al mese.

Lib con Tutti - consente di chiamare a zero centesimi tutti i numeri fissi e mobili nazionali e offre 1 GB di internet mobile a 19,90 euro al mese. Ogni SMS inviato costa 8 centesimi.

100% Special - è un piano che raddoppia tutte le ricariche effettuate fino a un importo di 50 euro al mese. Il credito bonus purtroppo ha scadenza e può essere usato solamente entro un mese dall'erogazione.

Con "Speciale Natale" c'è tempo fino all’11 Gennaio per scegliere una delle proposte scontate. Per sfruttare le proposte Zero Pensieri, Lib con Tutti o 100% Special è sufficiente acquistare una nuova SIM richiedendo la portabilità del numero.

Queste offerte sono valide anche nei confronti di coloro che sono già clienti e prevedono un costo di 8 euro di cambio piano.

Per altre informazioni consigliamo di consultare direttamente il sito www.postemobile.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?