Wind, tutte le offerte di Natale in Special Edition

 

Le offerte All Inclusive di Wind hanno subito un trattamento natalizio e sono state riproposte in versione Christmas Edition

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/12/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Le offerte All Inclusive di Wind hanno subito un trattamento natalizio e sono state riproposte in versione Christmas Edition. I prezzi partono da 8 euro.

Da oggi e per tutte le feste sarà possibile scegliere tra i piani 'tutto incluso' le varianti All Inclusive Special e All Inclusive Big Special. La prima offre 250 minuti e SMS, mentre per la seconda la soglia si alza a 550. Per entrambe è incluso 1 GB di traffico dati in versione "powered". In sintesi:

All Inclusive Special - 250 minuti, 250 SMS verso tutti e 1 GB a 8 euro al mese
All Inclusive Big Special - 550 minuti, 550 SMS verso tutti e 1 GB a 12 euro al mese

Se si supera la soglia MB mensile non ci sono costi aggiuntivi, ma semplicemente viene abbassata la velocità di navigazione. Le chiamate invece vengono scalate sugli effettivi secondi di conversazione.

Tutte e due le proposte possono essere personalizzate con le "Super Optional Christmas" e consentono, a partire da 3 euro in più al mese, di avere 1 GB o minuti e messaggi aggiuntivi. Le opzioni disponibili sono:

Smart, che da minuti illimitati verso Wind e 1 GB di internet a 3 euro;
Full, che da minuti illimitati verso Wind, 100 minuti e 100 SMS verso tutti a 4 euro;
Digital Super SIM, che consente di avere una seconda SIM con 1 GB a 3 euro o con 3 GB a 5 euro;
Smartphone, che consente di avere un Samsung Galaxy S4 sfruttando uno sconto di 100 euro a 14 euro al mese.

Smartphone - per quanto riguarda il Galaxy S4 in offerta, il costo è di 14 euro al mese che si va ad aggiungere alla rata mensile del piano All Inclusive. Lo sconto di 100 euro è contemplato sul contributo iniziale, che dunque scende a 79 da 179 euro.

Linea ADSL Infostrada - Con Powered Infostrada è possibile sfruttare uno sconto di 5 euro mensili nel caso di attivazione dei piani di telefonia fissa Absolute ADSL o di 10 euro per All inclusive Unlimited. Pertanto A. ADSL (con ADSL a 20 Mega e chiamate verso tutti con il solo scatto alla risposta di 18,15 centesimi) costa 19,95 euro al mese e A.I. Unlimited (ADSL 20 Mbps e chiamate illimitate verso tutti) viene 29,95 euro al mese.

Le offerte sono valide fino al 27 Dicembre. Per altre informazioni consigliamo di collegarsi a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?