PosteMobile, si ai Coupon per fare acquisti su PrezzoFelice.it

 

Postemobile ha siglato un accordo commerciale che consentirà di acquistare coupon dal sito Prezzofelice

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/12/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

PosteMobile, si ai Coupon per fare acquisti su PrezzoFelice.it

Postemobile ha siglato un accordo commerciale che consentirà di acquistare coupon dal sito Prezzofelice.it direttamente dal cellulare e che da la possibilità di sfruttare un buono sconto di 10 euro.

Tutti coloro che hanno associato il proprio numero di telefono a uno dei servizi di pagamento BancoPosta da oggi hanno uno strumento in più per fare acquisti. Dall'applicazione PosteMobile o direttamente dal sito Prezzofelice.it con un semplice 'click' è possibile prepagarsi dei coupon da spendere tra centinaia di prodotti.

Come funziona - Per avere il tagliando spesa bisogna andare, dall'app, nella sezione "Shopping", selezionare il partner "Prezzo Felice", scegliere il tagliando, inserire i dati di registrazione, scegliere il metodo di pagamento e confermare l'operazione inserendo il PIN.

Oppure è possibile farlo anche dal sito Prezzofelice. Dopo essersi registrati, bisogna scegliere "PosteMobile" tra le modalità di pagamento, inserire il numero di telefono e data di nascita. Alla ricezione dell'SMS di riepilogo si potrà confermare l'acquisto digitando il codice di sicurezza. L'avvenuta transazione sarà confermata con un altro SMS.

10 euro in omaggio - Solo per i primi 1.000 clienti, nel secondo acquisto c'è un buono sconto da spendere del valore di 10 euro.

Questo servizio serve a estendere la gamma di possibilità offerte ai clienti PosteMobile. E se non è stato associato ancora uno strumento di pagamento (per esempio il conto corrente BancoPosta o la carta ricaricabile PostePay) alla SIM, lo si può fare in qualsiasi momento.

Si noti che è previsto un costo di 12 centesimi che si applica a ogni operazione di acquisto tramite la SIM PosteMobile e che sarà sottratto dal credito residuo.

Per altre informazioni sull'accordo e sulle modalità d'uso consigliamo di collegarsi a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?