Passa a Tim: 1 GB di internet in piu' per sempre

 

Fino al 12 gennaio se si sceglie di passare a Tim servendosi del canale online e mantenendo il numero di telefono si ottengono traffico dati e sconti

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/12/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Passa a Tim: 1 GB di internet in piu' per sempre

Fino al 12 gennaio se si sceglie di passare a Tim servendosi del canale online e mantenendo il numero di telefono si ottengono traffico dati e sconti. Scopriamo i dettagli della promozione.

Chi è in cerca di un'offerta della famiglia 'tutto incluso' può optare per Special Full Small e Special Full Medium. La prima con 10 euro al mese offre 200 minuti, 200 SMS e 1 GB di internet, mentre la seconda con 15 euro include 500 minuti, 500 SMS e sempre 1 GB.

Se si passa a Tim si hanno tre agevolazioni:

1) si ha 1 GB di internet al mese in più per sempre
2) non si paga il costo di attivazione
3) il primo mese è gratuito

Domandando la portabilità del numero pertanto le due offerte diventano:

• Special Full Small: 200 minuti, 200 SMS e 2 GB a 10 euro con 1 mese gratis
• Special Full Medium: 500 minuti, 500 SMS e 2 GB a 15 euro con 1 mese gratis

In caso di superamento della soglia di MB mensile non si incorre in alcun tipo di costo aggiuntivo; viene semplicemente abbassata la velocità di navigazione fino al rinnovo successivo.

Attivando i piani online si acquista una Tim Card al costo di 10 euro con altrettanti euro di ricarica inclusa. Se le proposte "Special Full" non sono di proprio gradimento, è sempre possibile scegliere tra le altre in versione ricaricabile che sono elencate nel sito ufficiale di Tim.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Notizie per Categoria