Vodafone: Lumia 625 con il piano Relax Mini fino al 31 Gennaio

 

Fino al 31 Gennaio se si sceglie il piano Relax Mini di Vodafone si può ottenere Nokia Lumia 625 incluso nel prezzo

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/12/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Vodafone: Lumia 625 con il piano Relax Mini fino al 31 Gennaio

Fino al 31 Gennaio se si sceglie il piano Relax Mini di Vodafone si può ottenere Nokia Lumia 625 incluso nel prezzo.

Lo smartphone - Lumia 625 è uno smartphone Windows Phone 8 con connettività 4G, schermo con diagonale a 4,7 pollici e risoluzione WVGA, processore dual core e fotocamera principale con risoluzione 5 Megapixel e registrazione video Full HD. La memoria interna da 8 GB può essere ampliata con schede di memoria con per un totale di 72 GB.

Il piano abbinato - Relax Mini è un pò strano, invece, poichè mette a disposizione minuti e SMS senza limiti verso tutti, ma in questa era di navigazione e di internet offre 100 miseri MB al mese. Ciò significa che un ipotetico acquirente si sentirà obbligato a scegliere un'opzione aggiuntiva con un costo aggiuntivo da sostenere.

Fotogallery

I 100 MB che abbiamo citato sono di 'internet veloce'. Se si supera la soglia non ci sono costi aggiuntivi, tuttavia la velocità di navigazione viene abbassata a 32 kbps fino al rinnovo successivo.

Costi - Il costo dell'abbinata smartphone e piano telefonico è di 29 euro per una durata contrattuale minima di 12 mesi. Se si vuole aggiungere un'opzione per estendere la soglia dati mensile è possibile optare per Scegli Extra 1 GB a 5 euro al mese o per Scegli Extra 2 GB 4G a 10 euro al mese.

A rendere ancor meno conveniente questo pacchetto arriva anche il fatto che stiamo parlando di un abbonamento, che come tale prevede il costo della tassa di concessione governativa di circa 5 euro al mese per uso privato.

In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, passaggio da abbonamento a ricaricabile, passaggio ad altro operatore o cambio piano verso un piano con contributo mensile inferiore (praticamente per qualsiasi cosa si faccia), si devono mettere in conto altri 100 euro da versare.

Confronto con Tre - Scegliendo l'opzione che aggiunge 1 GB di internet al mese e ipotizzando un cambio piano al termine dei 12 mesi, con Vodafone si spendono in tutto 570 euro. Con Tre invece di euro per lo stesso telefono e per il piano All-In Medium 2GB (400 minuti, 400 SMS e 2 GB al mese) si pagano 480 euro in 30 mesi. Ci vuole poco a capire quanto sia conveniente la proposta della Vodafone.

L'offerta è valida fino al 31 Gennaio.

Per ulteriori informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?