Wind All Inclusive, ultimi giorni per attivare le Offerte di Natale

 

Sono gli ultimi giorni validi per attivare le due offerte tutto incluso di Wind nelle versioni "Christmas Edition": stiamo parlando di All Inclusive Special e di All inclusive Big Special

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/12/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Wind All Inclusive, ultimi giorni per attivare le Offerte di Natale

Sono gli ultimi giorni validi per attivare le due offerte tutto incluso di Wind nelle versioni "Christmas Edition": stiamo parlando di All Inclusive Special e di All inclusive Big Special.

La prima include a 8 euro al mese 250 minuti di chiamate verso tutti, 250 SMS e 1 GB di traffico internet, mentre la seconda, che costa 4 euro in più, offre 550 minuti, 550 SMS e sempre 1 GB. Il traffico dati può essere effettuato verso qualsiasi operatore nazionale.

Opzioni aggiuntive - C'è la possibilità di personalizzare le offerte scegliendo tra "Smart", l'opzione che aggiunge 1 GB e minuti di chiamate illimitati verso i Wind a 3 euro in più al mese. "Full" include minuti illimitati verso Wind, 100 minuti e 100 SMS verso tutti e 1 GB a 4 euro al mese. "Digital Super SIM" offre una seconda scheda, che per esempio può essere usato sul tablet, con 1 GB di traffico dati a 3 euro al mese o con 3 GB a 5 euro al mese.

Smartphone incluso - Eventualmente si può abbinare al piano tariffario uno smartphone. I prezzi non è che siano così allettanti, comunque si può sfruttare uno sconto di 100 euro sull'acquisto di Samsung Galaxy S4.

Abbinata con Infostrada - Se alla linea mobile si abbia anche un'offerta Infostrada, si possono sfruttare ulteriori sconti. Per esempio si può avere Absolute ADSL, anzichè a 24,95 euro, a 19,95 euro al mese. Oppure si può optare per All Inclusive Unlimited a 29,95 euro al mese.

Per l'attivazione di queste proposte c'è tempo fino al 27 Dicembre. Per tutte le informazioni sulle offerte natalizie di Wind consigliamo di dare uno sguardo in questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?