Tre, ultima settimana per attivare i piani All-In 2GB

 

Questa è l'ultima settimana valida per l'attivazione dei piani All-In 2 GB di Tre

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/01/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Tre, ultima settimana per attivare i piani All-In 2GB

Questa è l'ultima settimana valida per l'attivazione dei piani All-In 2 GB di Tre. Sono della categoria 'tutto incluso' e a un massimo di 10 euro al mese offrono fino a 800 minuti, 800 SMS e il collegamento a internet.

Non è da escludere che possano essere prorogati, tuttavia c'è tempo fino al 9 Gennaio per sottoscrivere una delle attuali proposte in vigore. Stiamo parlando di due piani ricaricabili:

All-In 2 GB Medium: 400 SMS, 400 minuti e 2 GB (in realtà le soglie sono settimanali: 100 SMS, 100 minuti e 500 MB dalla domenica al sabato seguente);
All-In 2 GB Large: 800 SMS, 800 minuti e 2 GB (su base settimanale corrispondono a 200 SMS, 200 minuti e 500 MB).


Per la versione Medium se si passa a Tre si pagano 2 euro alla settimana, pari a 8 euro al mese. La versione Large invece viene offerta a 2,50 euro, pari a 10 euro al mese.

Le chiamate sono scalate sugli effettivi secondi di conversazione. Così come gli SMS, sono indirizzabili verso tutti i numeri nazionali e possono essere usate anche sotto la rete di Tim, laddove quella di Tre non fosse disponibile.

Per la parte dati, la connessione inclusa nei piani deve essere fatta sotto la rete 3 (se si sfrutta il roaming nazionale si paga a parte). La copertura di Tre è piuttosto estesa, comunque; ma per essere sicuri del segnale nella propria zona consigliamo di andare in un Tre Store e farsi dare una SIM di prova.

I prezzi e le soglie indicati sono bloccati per sempre e sono proposti a tutti coloro che passano a Tre entro lunedì prossimo. Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?