Bip Mobile alle strette: linee interrotte e clienti in rivolta

 

La compagnia telefonica Bip Mobile è in crisi e sta per chiudere per fallimento

Scritto da Pietro Oliveri il 31/12/13 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2013

 

Bip Mobile alle strette: linee interrotte e clienti in rivolta

La compagnia telefonica Bip Mobile è in crisi e sta per chiudere per fallimento.

Avete una Sim legata all’operatore Bip Mobile e da qualche giorno non riuscite più ad effettuare o ricevere telefonate? Sappiate che non si tratta di un disservizio ma di qualcosa ben più grave, la società sta per chiudere i battenti!

Si non avete letto male Bip Mobile, compagnia telefonica nata meno di un’anno fa, è in forte crisi e sta per chiudere per fallimento.

Teologic, società che fornisce servizi agli operatori, ha dichiarato di essere in una situazione insostenibile dato che vari operatori tra cui Bip Mobile hanno degli insoluti molto alti, ecco perchè da qualche ora si è deciso di staccare totalmente le linee telefoniche.

Le parole di Teologic sono state le seguenti: “Con dispiacere e dopo aver cercato qualsiasi soluzione, Telogic è costretta ad interrompere i servizi forniti a Bip Mobile. La società è rammaricata dalla decisione presa ma la situazione economica che si è venuta a creare non lascia altra scelta.”

Il dramma è comunque ben più grave dato che le linee dei vari clienti sono inattive, l’assistenza dell’operatore risulta irraggiungibile e peggio ancora non si sa che fine faranno tutti i crediti residui delle linee attive.

Avete una Sim Bip Mobile attualmente non funzionante e volete un consiglio? Procuratevi una Sim alternativa perchè attualmente sembra davvero difficile trovare una soluzione in breve tempo, non è nemmeno chiaro se eventualmente sarà possibile passare ad altri operatori i numeri attualmente sotto servizio Bip Mobile, vi terremo informati. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?