Fastweb SuperJet in promozione a 25 euro per il primo anno

 

Fastweb SuperJet è un'offerta che consente di navigare in fibra ottica o ADSL e che include le chiamate verso i numeri fissi e 60 minuti di chiamate verso i cellulari

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/01/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Fastweb SuperJet in promozione a 25 euro per il primo anno

Fastweb SuperJet è un'offerta che consente di navigare in fibra ottica o ADSL e che include le chiamate verso i numeri fissi e 60 minuti di chiamate verso i cellulari.

Il pacchetto viene proposto a 25 euro per i primi 12 mesi. Successivamente il costo diventa di 45,37 euro nel caso si sia raggiunti direttamente dalla linea Fastweb. In caso contrario, dal 13.mo mese si pagano 48,40 euro.

Prima di procedere a un'eventuale attivazione consigliamo pertanto di controllare se la propria abitazione è raggiunta dalla rete (farlo da questa pagina, premendo il pulsante giallo/arancione "verifica disponibilità e abbonati online"). Se la risposta è si, allora ci si trova nella situazione migliore per attivare l'offerta. I più fortunati invece avranno accesso anche alla rete in fibra, che consentirà loro di navigare a velocità molto elevate.

Se si è raggiunti dalla fibra ottica, è possibile attivare l'opzione UltraFibra (fino a 100 Mbps in download e 10 Mbps in upload), che è in promozione gratuita per il primo anno. Dal 13.mo mese il costo è di 5,04 euro.

Se si è raggiunti dalla rete ADSL, si potrà navigare fino a un massimo di 20 Mbps o di 7 Mbps (dipende dalle condizioni tecniche della linea, che consigliamo di verificare prima della sottoscrizione del contratto). Con la rete ADSL tuttavia c'è solitamente una discrepanza tra la velocità teorica (i 20 o i 7 Mbps) e quella effettiva, che può essere anche inferiore alla metà.

Modem compreso - In ogni caso, con l'attivazione di SuperJet di riceve a casa un modem WiFi gratuito al quale sarà possibile collegare contemporaneamente la bellezza di 126 apparati (computer, smartphones, tablet, etc).

Chiamate - Nell'offerta sono incluse anche le chiamate verso la rete fissa nazionale oltre che 60 minuti verso tutti i cellulari, sempre senza scatto alla risposta. Sono compresi anche 5.000 minuti di chiamate illimitate verso i cellulari Fastweb associati all'abbonamento.

Attivazione gratuita - Se si rimane clienti Fastweb per almeno 24 mesi inoltre non si paga il costo di attivazione della linea, che altrimenti sarebbe di 119 euro.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?