Poste Mobile: nuovo piano PM Ufficio Ti Ricarica per Partita IVA

 

PosteMobile propone da oggi il nuovo piano tariffario"PM Ufficio Ti Ricarica" dedicato ai Liberi Professionisti e alle Piccole Imprese

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/01/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Poste Mobile: nuovo piano PM Ufficio Ti Ricarica per Partita IVA

PosteMobile propone da oggi il nuovo piano tariffario"PM Ufficio Ti Ricarica" dedicato ai Liberi Professionisti e alle Piccole Imprese.

Chi attiva il piano, raddoppia l’importo delle ricariche effettuate ogni mese sulla SIM attivata in promozione, per l’intera durata contrattuale.

"PM Ufficio Ti Ricarica" offre chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 12 centesimi al minuto ed SMS verso tutti i cellulari a 12 centesimi per SMS. Gli importi indicati sono IVA esclusa e le tariffe indicate sono applicate al secondo effettivo di conversazione e sono valide per il solo traffico nazionale. 

Il piano prevede, inoltre, un bonus ogni mese di traffico pari all'importo delle ricariche effettuate nel mese sulla SIM attivata in promozione, fino a un massimo di 50 euro al mese. Il bonus deve essere usato entro un mese dall'erogazione e, se al termine di questo mese avanza, viene perso perchè non è cumulabile con quello del mese successivo.

Il nuovo piano può essere attivato solo da chi ha la Partita IVA che attiva una nuova SIM Ricaricabile entro il prossimo 8 febbraio 2014 facendo contestuale richiesta di portabilità da altro operatore (MNP).

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Poste Mobile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?