Giochi Olimpici Sochi 2014 su smartphone e tablet TIM

 

I Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 in diretta su smartphone e tablet TIM grazie all'accordo con Sky

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/01/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

I Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 in diretta su smartphone e tablet TIM grazie all'accordo con Sky.

Cubovision, la tv on demand di Telecom Italia, ha presentato l'offerta attraverso cui garantirà ai clienti TIM la visione dei canali Sky dedicati ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 su tablet e smartphone collegati a rete 3G o 4G/LTE.

I clienti TIM che attiveranno l'abbonamento al costo di 9 euro per tutta la durata dei Giochi dal 2 al 23 febbraio 2014 avranno la possibilità di seguire sul loro smartphone o tablet tutte le dirette delle gare trasmesse dai canali Sky. Sarà sufficiente scaricare l'App gratuita di Cubovision e attivare l'offerta "Giochi Olimpici Invernali Sochi 2014".

L'iniziativa fa parte dell'accordo che Telecom Italia ha concluso con Sky che prevede la trasmissione sulle reti TIM dei più importanti eventi sportivi di interesse nazionale di cui Sky ha acquistato i diritti. Se da un lato grazie a questa partnership Telecom Italia consentirà ai i suoi clienti di telefonia mobile la possibilità di accedere a contenuti sportivi come i Giochi Olimpici Invernali, Sky avrà la possibilità di aumentare il bacino di spettatori che seguiranno l'evento attraverso i suoi canali.

Una volta che saranno terminati i Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014, l'applicazione Cubovision si potrà mantenere installata sul device per fruire dell'offerta della piattaforma, che in pay per view o in abbonamento mensile consente di accedere a contenuti video di cinema, serie TV, programmi per bambini e ragazzi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?