Tre, le offerte All-In 2 GB confermate fino al 2 Febbraio

 

Tre continua con il gioco del rinvio della scadenza delle offerte All-In 2 GB; questa nuova le si possono attivare per altre due settimane

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/01/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Tre, le offerte All-In 2 GB confermate fino al 2 Febbraio

Tre continua con il gioco del rinvio della scadenza delle offerte All-In 2 GB; questa nuova le si possono attivare per altre due settimane.

Facciamo un breve riepilogo della situazione. L'ultimo grande cambiamento si è verificato a metà Settembre. Fino ad allora le proposte ricaricabili tutto incluso partivano da un minimo di 4 euro al mese e includevano minuti, SMS e 1 GB.

Poi la strategia aziendale è cambiata e le offerte sono state rinfrescate: la versione Small è stata portata allo stesso prezzo della versione Medium e comunque il prezzo di quest'ultima è aumentato da 6 a 8 euro al mese.

Ciò non toglie che le due offerte All-In che oggi sono a disposizione dei nuovi clienti siano rimaste tra le più interessanti nel panorama della telefonia mobile italiana. Entrambe, cioè sia quella Medium sia la Large, si potranno sottoscrivere almeno fino al 2 Febbraio.

All-In 2 GB Large: 200 minuti, 200 SMS e 500 MB a 2,50 euro alla settimana, che corrisponde a 800 minuti, 800 SMS e 2 GB a 10 euro al mese
All-In 2 GB Medium: 100 minuti, 100 SMS e 500 MB a 2 euro alla settimana, che corrisponde a 400 minuti, 400 SMS e 2 GB a 8 euro al mese


Abbiamo parlato delle soglie in riferimento alla singola settimana perchè è proprio questo il sistema che Tre adotta. Il costo dell'opzione viene scalato una volta alla settimana, mentre le soglie si azzerano automaticamente il sabato notte (a mezzanotte).

Tre dispone solo di rete propria 3G (e 4G) sul territorio nazionale, tuttavia le chiamate, che sono scalate sugli effettivi secondi di conversazione, e i messaggi previsti dalle offerte possono essere sfruttate anche quando si è sotto la rete di Tim. La parte MB invece deve essere consumata solo sotto rete Tre.

Copertura - Per non scoprire solo in un secondo momento che nella propria casa (o nella zona d'interesse) non c'è segnale, è possibile controllare in questa pagina la copertura della rete sul territorio. Noi comunque consigliamo un sistema più preciso: si vada in un negozio Tre e ci si faccia dare una SIM di prova (in omaggio e con 3 euro di credito).

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?