Wind ritocca le sue offerte aumentando leggermente i prezzi e aggiungendo 1 GB di traffico extra assieme a minuti no stop di telefonate verso i numeri Wind.
La gamma di pacchetti ricaricabili "All Inclusive" perde un pezzo: 'King' non c'è più. Rimangono dunque quattro versioni comprensive di minuti di chiamate, SMS e di traffico internet. I prezzi partono da 12 euro al mese.
• All Inclusive include 250 minuti di chiamate verso tutti, minuti illimitati verso Wind, 250 SMS verso tutti e 2 GB a 12 euro al mese;
• All Inclusive Big include 550 minuti di chiamate verso tutti, minuti illimitati verso Wind, 550 SMS verso tutti e 2 GB a 17 euro al mese;
• All Inclusive Unlimited include minuti e SMS illimitati verso tutti e 2 GB a 29 euro al mese;
• All Inclusive Wind Unlimited include minuti e SMS illimitati verso Wind e 2 GB di internet a 10 euro al mese.
Le offerte non sono sicuramente tra le più economiche che si possano trovare (per esempio si faccia il confronto con Tre All-In 2 GB Large: 800 minuti, 800 SMS e 2 GB a 10 euro al mese), tuttavia Wind è sinonimo di affidabilità e di un'egregia assistenza del cliente.
Soglie - Per quanto riguarda la parte dati, se si supera la soglia prima del rinnovo mensile la velocità di navigazione viene limitata a 32 kbps e non si pagano costi aggiuntivi. Con le chiamate invece si erode la soglia in base agli effettivi secondi di conversazione.
Per nuovi e già clienti - Tutti coloro che attivano una SIM Wind (domandando o meno il processo di portabilità) pagano 1 euro per l'attivazione dell'opzione. Ai già clienti invece sono chiesti 15 euro per il cambio piano. Ciascuna di queste offerte è attivabile entro il 9 Febbraio 2014.
Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.