Con PosteMobile fino all'8 Febbraio c'è in promozione il piano Zero Pensieri Small: minuti, messaggi e internet a meno di 9 euro al mese.
Chi intende passare a PosteMobile, magari per sfruttare i sevizi legati al conto BancoPosta o per altri motivi, per un'altra settimana può scegliere un piano tariffario con 250 minuti, 250 SMS e 1 GB a 8,90 euro. E a questo si aggiungono i piani Zero Pensieri nei formati Extra Small e Medium.
• Zero Pensieri Extra Small: a 9 euro al mese sono inclusi 150 minuti, 150 SMS e 1 GB più minuti e SMS senza limiti verso 1 numero PosteMobile
• Zero Pensieri Small: a 8,90 euro al mese sono inclusi 250 minuti, 250 SMS e 1 GB più minuti e SMS senza limiti verso 1 numero PosteMobile
• Zero Pensieri Medium: a 12,90 euro al mese sono inclusi 500 minuti, 500 SMS e 1 GB più minuti e SMS senza limiti verso 1 numero PosteMobile
Soglie e traffico dati - Il numero PosteMobile preferito può essere inserito o modificato in ogni momento e senza costi aggiuntivi. Le chiamate sono scalate in base agli effettivi secondi di conversazione. Il traffico dati deve essere effettuato dall'APN wap.postemobile.it (velocità massima: 14,4 Mbps); in caso di superamento della soglia mensile, il costo di navigazione è di 50 centesimi al MB con tariffazione in base ai reali kB consumati.
Altri dettagli - La promozione è rivolta a tutti coloro che passano a PosteMobile richiedendo la portabilità del numero. Una nuova SIM, nell'offerta esclusiva via web, costa 5 euro e include 5 euro di traffico telefonico e sconta il primo mese a 4 euro. In alternativa, per l'acquisto ci si può recare anche presso qualsiasi Ufficio Postale.
Anche i già clienti PM possono scegliere uno di questi piani Zero Pensieri. Lo possono fare chiamando il servizio clienti al 160. Il costo del cambio piano è di 8 euro.
Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.