TIM: Protezione del nuovo Smartphone o Tablet con Sempre Sicuro

 

In caso di acquisto di un nuovo smartphone o tablet con Tim è possibile abbinare il servizio Sempre Sicuro, che garantisce la sostituzione con consegna rapida in caso di danno, furto o mancato funzionamento

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/01/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

TIM: Protezione del nuovo Smartphone o Tablet con Sempre Sicuro

In caso di acquisto di un nuovo smartphone o tablet con Tim è possibile abbinare il servizio Sempre Sicuro, che garantisce la sostituzione con consegna rapida in caso di danno, furto o mancato funzionamento.

Se l'acquisto viene fatto assieme a un piano Tutto Compreso, Tutto Sicuro può essere abbinato a partire da 19 euro all'anno. Altrimenti il costo, che comunque è commisurato al valore d'acquisto, parte da 29 euro all'anno. Va ben oltre al servizio offerto dalla semplice garanzia e serve a tutelare l'utente che ha acquistato il prodotto.

In Italia e in Europa la sostituzione del prodotto Tim viene garantita e la consegna viene fatta in 2 giorni lavorativi all'indirizzo indicato dal cliente. Il danno include tutti i danni accidentali (anche la caduta in acqua e la frattura dello schermo); il malfunzionamento copre i guasti tecnici e in caso di furto (con denuncia da spiccare entro 7 giorni alle Autorità competenti), oltre alla sostituzione del telefono o del tablet, viene anche fornita gratuitamente una nuova SIM.

Ogni volta che si domanda la sostituzione verrà chiesto un contributo aggiuntivo che dipende dal costo del prodotto e che comunque parte da 30 euro; si è esonerati dal pagamento di tale somma nel caso in cui il malfunzionamento rientri nella garanzia ordinaria.

Il servizio Sempre Sicuro non si interessa solamente dell'hardware, ma solo su Android, Symbian o BlackBerry offre protezione anche nei confronti del software. Oltre a includere l'antivirus e antimalware McAfee, consente il backup e il ripristino dei dati personali. Inoltre da la possibilità di individuare la posizione del prodotto ed eventualmente di bloccarlo o di cancellare i dati da remoto.

Questa soluzione non può essere attivata nel caso di prodotti acquistati online. Inoltre per poter richiedere assistenza è necessario conservare lo scontrino, la fattura e il contratto. In caso di dubbio o per qualsiasi domanda si può contattare il servizio clienti al numero gratuito 800 007 766 o si può consultare il sito sempresicuro.tim.it.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?