Infostrada ADSL con Modem gratis in offerta fino a stasera

 

Con Infostrada è possibile avere una linea per la telefonia fissa e per navigare con l'ADSL a 27 euro al mese con prezzo bloccato per sempre

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/02/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Infostrada ADSL con Modem gratis in offerta fino a stasera

Con Infostrada è possibile avere una linea per la telefonia fissa e per navigare con l'ADSL a 27 euro al mese con prezzo bloccato per sempre.

Absolute ADSL offre internet fino a 20 Megabit al secondo (la velocità effettiva è sempre più bassa e comunque dipende da numerosi fattori) e telefonate a 0 centesimi al minuto - ma con scatto alla risposta - verso tutti i numeri nazionali e verso i fissi internazionali.

Lo scatto alla risposta costa 18,15 centesimi. Inoltre per tutti coloro che attivano la linea entro stasera sono riservati lo sconto sull'attivazione e il modem ADSL gratuito.

Prima di sottoscrivere l'offerta è necessario verificare se la propria casa sia o meno coperta dalla rete Infostrada (e se si, capire quale sia la velocità di connessione). E' auspicabile, infatti, sottoscrivere l'offerta solo se si è raggiunti direttamente dalla linea.

Se non si ha l'accesso diretto, la proposta costa di più: 31,95 euro al mese per sempre e con velocità di navigazione basata sull'attuale linea di appartenenza (che solitamente è di Telecom). In caso di attivazione di un nuovo numero, bisogna inserire l'indirizzo di casa.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici