Vodafone: Vodafone San Valentino secondo smartphone Gratis

 

Dal 31 gennaio 2014 al 15 febbraio 2014 chi acquista uno smartphone tra LG G2, Nokia Lumia 1020 e Samsung Galaxy S4 sullo shop online di Vodafone

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/02/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Vodafone: Vodafone San Valentino secondo smartphone Gratis

Dal 31 gennaio 2014 al 15 febbraio 2014 chi acquista uno smartphone tra LG G2, Nokia Lumia 1020 e Samsung Galaxy S4 sullo shop online di Vodafone.it riceve un secondo telefono in regalo, o un buono sconto del valore di 50 euro.

Per la festa degli innamorati, San Valentino, quest'anno Vodafone Italia ha pensato ad una promozione dedicata agli smartphone. Nello specifico, solo online, chi acquista uno smartphone tra quelli oggetto dell'iniziativa riceverà un Buono Sconto da utilizzare per l'acquisto di un secondo smartphone o direttamente lo smartphone gratis.

Gli smartphone in promozione sono tre: LG G2, Nokia Lumia 1020 e Samsung Galaxy S4. La promo è valida dal 31 gennaio 2014 al 15 febbraio 2014.

Vodafone San Valentino 2014


Chi acquista LG G2 online, riceverà un'e-mail contenente il Buono Sconto del valore di 50 euro da utilizzare per l'acquisto di un LG Optimus L3 2.

Chi acquista Nokia Lumia 1020 online, riceverà in regalo un secondo smartphone, il Nokia Asha 311.

Chi acquista Samsung Galaxy S4 online, riceverà in regalo un secondo smartphone, il Samsung Galaxy Young.

Vodafone, a San Valentino se acquisti uno Smartphone 4G ne ricevi due

 
In occasione della festa degli innamorati (San Valentino) l’operatore Vodafone ha deciso di lanciare una promozione denominata “A San Valentino dillo con uno smartphone” valida a partire dal 31 Gennaio fino al 15 Febbraio, acquistando tramite abbonamento un device 4G LTE aderente all’iniziativa riceverete un’altro dispositivo in omaggio!

 
I dispositivi che aderiscono all’iniziativa sono tre attuali top di gamma molto interessanti: Lg G2Samsung Galaxy S4 e Nokia Lumia 1020.

La promozione è valida sia per per gli abbonamenti veri e propri sia per le opzioni ricaricabili, ovviamente con l’acquisto dello Smartphone dovrete sottostare al vincolo contrattuale di 30 mesi.


Con l’opzione sono compatibili tutti i tipi di abbonamento (Relax e Family Edition), nel caso scegliate l’opzione ricaricabile dovrete inoltre anticipare 99 euro per avere Nokia Lumia 1020 ed LG G2 e 149 euro per Samsung Galaxy S4.


Una volta acquistato e ricevuto lo Smartphone da voi scelto riceverete via mail un buono da utilizzare per l’acquisto di un Lg Optimus L3 2Nokia Asha 311 o Samsung Galaxy Young (abbinati come vedete nell'immagine appena sopra) che riceverete a casa gratuitamente, anche se non si tratta di dispositivi “all’ultimo grido” sono comunque delle ottime proposte per avvicinarsi al mondo Smartphone.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?