Con TIM in diretta le Olimpiadi Invernali Sochi 2014

 

Tim e Sky danno l'opportunità di seguire il meglio dei giochi olimpici invernali di Sochi 2014 tramite l'applicazione Cubovision a 9 euro al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/02/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Con TIM in diretta le Olimpiadi Invernali Sochi 2014

Tim e Sky danno l'opportunità di seguire il meglio dei giochi olimpici invernali di Sochi 2014 tramite l'applicazione Cubovision a 9 euro al mese.

Tutti gli sport e tutte le discese potranno essere seguite direttamente dal telefono o dal tablet fino al 23 Febbraio per un totale di 500 ore di diretta, spalmate su 5 canali Sky Sport che sono dedicati all'evento.

Lo streaming sarà veloce e in alta definizione grazie alla rete 4G di Tim, grazie alla quale il segnale arriva tranquillamente (nelle zone di copertura) anche a 50 o 100 Mbps.

Per guardare i contenuti sarà necessario scaricare gratuitamente l'app Cubovision da Google Play, App Store oppure Windows Store. Successivamente c'è da entrare nella sezione Giochi Olimpici Invernali Sochi 2014 e attivare l'offerta. Il costo per tutti i giorni di diretta è di 9 euro IVA inclusa.

Si tenga conto che l'offerta è valida solo su rete mobile di Tim e quindi non da WiFi. Il traffico generato via 3G o 4G non concorre all'erosione del monte dati.

I giochi olimpici cominciano oggi. Il calendario completo degli appuntamenti può essere consultato direttamente in questa pagina.

Prima di attivare l'offerta si consiglia di controllare che il proprio telefono o tablet sia compatibile. Per questo consigliamo di contattare il servizio clienti al numero gratuito 119 oppure di recarsi presso un punto vendita TIM sul territorio.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?