PosteMobile: Tariffa Poste Mobile Tua 600: minuti e SMS a 12 euro al mese

 

PosteMobile ha presentato Tua 600, un nuovo piano che offre minuti e SMS e che può essere personalizzato a piacimento con l'aggiunta di MB o di altri minuti e messaggi

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/02/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

PosteMobile: Tariffa Poste Mobile Tua 600: minuti e SMS a 12 euro al mese

PosteMobile ha presentato Tua 600, un nuovo piano che offre minuti e SMS e che può essere personalizzato a piacimento con l'aggiunta di MB o di altri minuti e messaggi.

Il pacchetto base di Tua 600 include 600 minuti al mese e 600 SMS. Ha un costo bloccato per 10 anni pari a 12 euro.

Ai minuti e messaggi inclusi si possono aggiungere le seguenti opzioni:

• "1 GB Plus", 1 GB aggiuntivo al costo di 2 euro
• "2 GB Plus", 2 GB aggiuntivi al costo di 4 euro
• "Con Te New", minuti e SMS senza limiti verso un numero Postemobile al costo di 2 euro
• "Con Noi", minuti e SMS senza limiti verso tutti i numeri Postemobile al costo di 4 euro


E' possibile attivare le opzioni aggiuntive sia in fase di sottoscrizione dell'offerta sia in un momento successivo, contattando l'assistenza clienti o facendo uso degli strumenti Fai da te.

Le chiamate sono scalate in base agli effettivi secondi di conversazione.

E' possibile controllare in ogni momento il consumo delle soglie di minuti, SMS e MB dall'area personale del sito Postemobile.it, chiamando i numeri gratuiti 401212 o 160 oppure tramite l'applicazione ufficiale per smartphone. 

PosteMobile, SMS e chiamate a 6 cent con 6xTutti

 
PosteMobile ha aggiunto al portafoglio delle offerte il nuovo piano tariffario "6xTutti", che consente di inviare messaggi e di fare chiamate a consumo.
Con 6xTutti gli SMS costano ciascuno 6 centesimi, mentre le telefonate costano 6 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi e con tariffazione anticipata di 30 secondi.
 
Questo piano è attivabile esclusivamente dal web ed è destinato a coloro che passano a PosteMobile acquistando una nuova SIM al costo di 5 euro e domandando la portabilità del numero entro il 10 Marzo.
 
Come acquistare - Per aderire all'offerta bisogna selezionare il pulsante 'acquisto online' che si trova in questa pagina e poi selezionare la voce 'Passa a PosteMobile'. Il procedimento può essere fatto anche dalla pagina "Scelta Piano" dello stesso sito.
 
Il pagamento può essere fatto direttamente online oppure in contanti al momento della ricezione della SIM. L'ordine può essere fatto anche per telefono; per essere contattati bisogna compilare il modulo che si trova su questa pagina. Il piano sarà automaticamente attivo sulla SIM al momento della ricezione.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?