PosteMobile No Stop: chiamate senza limiti a 18 euro al mese

 

Se non si amano particolarmente gli SMS e si preferiscono le tradizionali chiamate, c'è una nuova offerta PosteMobile che consente di parlare con tutti senza limiti a meno di 20 euro al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/02/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

PosteMobile No Stop: chiamate senza limiti a 18 euro al mese

Se non si amano particolarmente gli SMS e si preferiscono le tradizionali chiamate, c'è una nuova offerta PosteMobile che consente di parlare con tutti senza limiti a meno di 20 euro al mese.

Si chiama PosteMoble No Stop, costa 18 euro al mese, offre minuti di chiamati senza limiti verso tutti e consente di abbinare un'opzione internet da 1 o da 2 GB, solo se si vuole, al costo rispettivamente di 2 o di 4 euro.

Come attivare l'offerta - La proposta è destinata a tutti coloro che diventano clienti PosteMobile, l'operatore virtuale di Poste Italiane, con richiesta di portabilità o semplicemente acquistando una nuova SIM. L'acquisto della SIM può essere fatto online, presso qualsiasi ufficio postale oppure presso un punto vendita Kipoint abilitato. L'eventuale spedizione della SIM è gratuita.

Tutti coloro che sono già clienti possono cambiare piano tariffario; da sostenere c'è tuttavia un costo di 8 euro. Il cambio della tariffa può essere eseguito anche dalla propria area personale del sito PosteMobile.it, dall'app PosteMobile oppure attraverso i servizi telefonici ai numeri 40.12.12 o al 160.

L'eventuale invio di SMS ha il costo unitario di 12 centesimi.

Per altre informazioni consigliamo di dare uno sguardo al sito PosteMobile.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici