Tiscali rinnova le Offerte ADSL e Voce Tutto Incluso Full e Light

 

Tiscali rinnova la propria gamma di offerte di telefonia fissa e ADSL dedicate ai consumatori privati

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/02/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Tiscali rinnova le Offerte ADSL e Voce Tutto Incluso Full e Light

Tiscali rinnova la propria gamma di offerte di telefonia fissa e ADSL dedicate ai consumatori privati.

Due sono le proposte in ballo: "Tutto Incluso Full" e "Tutto Incluso Light". La prima include chiamate senza limiti verso i numeri nazionali, mentre la seconda fa pagare solo lo scatto nel caso di chiamate verso i fissi di Europa, Stati Uniti e Canada.

Tutto Incluso Full da la possibilità di navigare su internet fino a 20 Mega, di chiamare i numeri fissi e mobili in Italia con un prezzo bloccato, include anche 60 minuti al mese per le chiamate internazionali su rete fissa in Europa, Stati Uniti e Canada, offre il servizio 'chi è', la segreteria telefonica e inoltre consente di avere un modem WiFi gratuitamente.

Prezzo - Così facendo, diventa (cit. comunicato stampa) "l'offerta 'All Inclusive' più competitiva disponibile sul mercato". E' in promozione a 29,95 euro al mese. Dopo i primi 3 anni, il canone passa a 49,95 euro.

Tutto Incluso Light invece è pensata per chi pensa di far uso preponderante della linea internet, lasciandosi comunque la possibilità di effettuare qualche chiamata quando si presenta la necessità. Il cliente ha a disposizione la rete a 20 Mega. Inoltre tutte le chiamate verso i fissi in Europa, USA e Canada e anche verso i numeri mobili in Italia fino a un massimo di 500 minuti costano solo lo scatto alla risposta (20 centesimi), in quanto la tariffazione applicata è di 0 cent al minuto.

Prezzo - TIL è in promozione a 19,95 euro al mese per i primi due anni. Successivamente il prezzo diventa di 32,95 euro.

Validità e controllo copertura - Entrambe le offerte sono valide, salvo proroghe, fino a giovedì 20 Febbraio e si rivolgono a coloro che fanno una nuova attivazione. Prima di acquistare una delle due, è necessario controllare la disponibilità del servizio presso la propria abitazione.

Per altre informazioni e per verificare la presenza della rete Tiscali è possibile consultare il sito Tiscali.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?