PosteMobile Unica raddoppia le Ricariche ai nuovi Clienti

 

PosteMobile presenta Unica, la tariffa ricaricabile a consumo che consente di ottenere il doppio delle ricariche per sempre

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/02/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

PosteMobile Unica raddoppia le Ricariche ai nuovi Clienti

PosteMobile presenta Unica, la tariffa ricaricabile a consumo che consente di ottenere il doppio delle ricariche per sempre.

Per poter sfruttare i vantaggi di "Unica 100%" bisogna passare a PosteMobile domandando la portabilità del numero. Le telefonate costano 14 centesimi al minuto, mentre gli SMS costano 14 centesimi ciascuno. Le chiamate sono scalate anticipatamente ogni 30 secondi e non hanno alcuno scatto alla risposta.

Il bonus che viene erogato non può superare i 50 euro al mese e viene erogato se si effettua la ricarica da qualsiasi canale disponibile. La notizia meno buona è che può essere usato entro un mese dall'erogazione per chiamate, SMS e per il pagamento del rinnovo delle opzioni mensili o di eventuali cambi piano.

Come attivare il piano - Dopo aver richiesto la portabilità, è sufficiente usare il codice promozionale "PMUNICA100". Il codice può essere usato online, al momento dell'acquisto della SIM, presso gli uffici Postali, presso un punto vendita Kipoint abilitato.

Per tutti coloro che attivano un nuovo numero di telefono e per i già clienti, eventualmente c'è la possibilità di attivare il piano PosteMobile Unica, che consente di inviare SMS e di fare chiamate sempre a 14 centesimi. Per i già clienti è previsto un costo di cambio piano pari a 8 euro.

Il raddoppio delle ricariche si applica solo per i nuovi clienti che richiedono la portabilità e decade in caso di cambio piano. Per altre informazioni consigliamo di dare uno sguardo a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?