Wiko Mobile vuole entrare con il botto nel mercato Italiano ed il nuovo Highway potrebbe essere il dispositivo giusto, si tratta di uno Smartphone con processore Octa Core offerto al prezzo di 349 euro!
Non parliamo di uno Smartphone che offre per 349 euro un discreto Hardware e delle rifiniture di basso livello, si tratta di un prodotto che promette di scontrarsi senza paura con i migliori top di gamma del momento.
Il processore che spinge Highway è un potente Mediatek Octa Core da 2 Ghz basata su tecnologia Cortex A7, 2 sono i GB di memoria RAM mentre internamente troviamo 16 GB di memoria interna.
Il prodotto è realizzato nella parte anteriore e posteriore in vetro mentre tutta la cornice che abbraccia il dispositivo è realizzata in metallo, abbiamo toccato con mano Highway durante il Mobile World Congress 2014 e vi assicuriamo che non ha nulla da invidiare rispetto ai Top di gamma più blasonati.
Wiko equipaggia il prodotto con una fotocamera da 16 megapixel con LED Flash capace di registrare video in Full HD a 30 frame per secondo, il sensore risulta essere inoltre di tipo BSI e quindi retro-illuminato.
Speriamo di avere presto il prodotto tra le mani per testarlo a fondo, intanto vi lasciamo alla nostra video anteprima della gamma Wiko presentata al Mobile World Congress 2014 di Barcellona.