Tim Ricarica Piu' Vinci un premio sicuro

 

Se si effettua una ricarica con Tim di almeno 6 euro, fino a Giugno si vince un premio sicuro

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/03/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Tim Ricarica Piu' Vinci un premio sicuro

Se si effettua una ricarica con Tim di almeno 6 euro, fino a Giugno si vince un premio sicuro. Tra i più prestigiosi ci sono Apple iPhone 5, tablet e altro per un totale di 1.500 prodotti in 3 mesi.

Il concorso a premi è dedicato a tutti coloro che comprano una Ricarica+. Questa è disponibile in tagli da 6, 12, 17 e 22 euro.

Premi - Se si acquista il più basso, si ottengono gratuitamente 2 giorni di chiamate o di SMS (verso Tim o verso tutti); se invece si sceglie uno degli altri tre tagli, oltre al traffico sicuro si può vincere uno dei premi fisici in palio. Ogni giorno c'è un iPhone 5, un tablet e tanti smartphone, pari a 500 prodotti al mese e a 1.500 fino alla fine del concorso.

Come funziona - Dopo aver effettuato la ricarica, si riceve via SMS la comunicazione del premio vinto, al quale si deve rispondere entro 7 giorni con un SMS gratuito al 3399940420 (con qualsiasi testo) per l'accettazione. Nel caso la Ricarica sia da 12, 17 o 22 euro, l'eventuale vincita di un prodotto è indicata direttamente nell'SMS che è già stato ricevuto.

Il premio fisico, come si legge sul regolamento dell'iniziativa, "sarà assegnato dal software di gestione in maniera totalmente casuale e attraverso un algoritmo appositamente programmato". Se si è tra i fortunati a vincerlo, dopo aver risposto all'SMS per l'accettazione del premio, si riceverà un nuovo SMS con un codice univoco per perfezionare l'accettazione sul sito www.ricaricapiuevinci.it o su webapp.

Tagli di ricarica - Con la Ricarica+ da 6 euro si ricevono 5 euro di ricarica assieme a 50 MMS da usare entro 30 giorni, con Ricarica+ da 12 euro si ricevono 10 euro di ricarica più 100 MMS da inviare entro 30 giorni, con Ricarica+ da 17 euro si hanno 15 euro più 100 MMS, sempre da consumare entro 30 giorni e con l'ultimo taglio, da 22 euro, si ottengono 20 euro più 100 MMS da usare entro 30 giorni.

Il concorso termina alla mezzanotte del 2 Giugno. Per altre informazioni consigliamo di dare uno sguardo alla pagina ufficiale del concorso.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?