3xpert, il concorso che premia esperti di smartphone e servizi Tre

 

3 Italia lancia 3expert, la nuova iniziativa rivolta ai clienti 3 appassionati di tecnologia pronti a mettersi in gioco diventando 3xpert, ossia 'esperti di 3'

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/03/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

3xpert, il concorso che premia esperti di smartphone e servizi Tre

3 Italia lancia 3expert, la nuova iniziativa rivolta ai clienti 3 appassionati di tecnologia pronti a mettersi in gioco diventando 3xpert, ossia 'esperti di 3'.

Colui che verrà nominato 3XPERT dovrà rispondere - entro un’ora dall'assegnazione - alle domande estratte dalle pagine ufficiali Facebook e Twitter di 3 Italia. Praticamente si ha la possibilità di diventare, qualora scelti tra i candidati, degli assistenti ai clienti di Tre, e si ricevono anche delle valutazioni positive (o negative) da parte di chi ha posto i quesiti. In base al feedback lasciato dagli utenti, il 3XPERT guadagnerà punti utilizzabili per ottenere fino a 200 euro di ricariche gratuite al mese. Ogni tre mesi i 3XPERT più bravi potranno poi vincere uno smartphone o un tablet top di gamma.

Per diventare 3XPERT basta rispondere ai questionari on-line nei giorni di martedì 11 marzo (alle ore 13 o alle 19) o di giovedì 13 marzo (alle ore 10 o alle 14) presenti nelle pagine Facebook (https://www.facebook.com/3Italia) o Twitter di 3 Italia (https://twitter.com/Tre_It). Sarà possibile scegliere uno tra i due questionari a seconda della “materia” in cui si è più bravi: “Prodotti e servizi 3” o “Tecnologia e Terminali”. Il tempo a disposizione per completare il test di selezione è di un’ora e mezza. I più veloci e preparati diventeranno 3XPERT per tutto il 2014.

3EXPERT nasce con l’obiettivo di creare nuove opportunità di partecipazione e coinvolgimento dei clienti. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Chi è il 3xpert?
E' un cliente sempre aggiornato sull'offerta, i prodotti e i servizi 3. E' un appassionato di tecnologia e terminali, ama i social network e la condivisione online. E' curioso e interessato al mondo 3, sa muoversi nel web e trovare le informazioni. Ha voglia di mettersi in gioco e vincere fino a 200 euro di ricariche al mese. 

Cosa fa il 3xpert?
Se collega alla piattaforma 3xp quando e ove vuole da smartphone e tablet o pc per rispondere a domande e curiosità estratte dalle pagine facebook e twitter. Viene valutato dal cliente che ha fatto la domanda e se la valutazione è positiva guadagna punti utilizzabili quando vuole per ottenere fino a 200 euro di ricariche al mese e se è il più bravo può vincere smartphone e tablet.

Come si diventa Expert?
Rispondendo al questionario e misurando le proprie abilità l'11 marzo alle 13:00 o alle 19:00; il 13 marzo alle 10:00 o alle 14:00. Bisogna collegarsi alle pagine Facebook (https://www.facebook.com/3Italia) o Twitter di 3 Italia (https://twitter.com/Tre_It) e scegliere una delle categorie “Prodotti e servizi 3” o “Tecnologia e Terminali”. I più bravi e più veloci saranno 3xpert per tutto il 2014.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?