Spotify Premium per i clienti Vodafone a 6,99 euro al mese

 

Vodafone Italia ha stretto un accordo con il servizio di musica in streaming per offrire ai propri clienti l'abbonamento a Spotify Premium al costo di 6,99 euro al mese invece di 9,99 euro al mese

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/03/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Spotify Premium per i clienti Vodafone a 6,99 euro al mese

Vodafone Italia ha stretto un accordo con il servizio di musica in streaming per offrire ai propri clienti l'abbonamento a Spotify Premium al costo di 6,99 euro al mese invece di 9,99 euro al mese.

Vodafone Italia e Spotify hanno annunciato oggi la partnership dedicata al mercato italiano, che partirà dal prossimo 15 marzo: da questo sabato, i Clienti Vodafone avranno la possibilità di abbonarsi a Spotify Premium con uno sconto di 3 euro al mese rispetto al prezzo di listino dell'offerta (6,99 euro invece di 9,99 euro) per avere a disposizione l'ascolto illimitato di oltre 20 milioni di brani musicali del catalogo dell'azienda svedese.

L’accordo tra Spotify e Vodafone Group ha già permesso di proporre l'offerta nei mercati di Irlanda e Regno Unito, ma dal 15 marzo anche in Italia.

Spotify è il servizio di streaming musicale di maggior successo in tutto il mondo, che conta oltre 24 milioni di utenti attivi in 55 paesi, più di 25 partnership nel mondo e oltre un miliardo di dollari versati ai titolari dei diritti d'autore dal lancio del servizio avvenuto sei anni fa, nel 2008. Spotify ha da poco compiuto il suo primo anno di servizio in Italia, dove è arrivato nel febbraio 2013, e da allora gli utenti italiani hanno ascoltato oltre 65 milioni di ore di musica e creato più di 15 milioni di playlist.

Come beneficiare dell'offerta di Vodafone? I clienti Vodafone che hanno attiva un’offerta con Internet incluso potranno attivare la nuova opzione Scegli Spotify, al costo di 6,99 euro al mese anziché 9,99 euro, che vengono scalati direttamente dal credito telefonico disponibile. Per i clienti che attivano il servizio il primo mese è gratuito.

Vodafone sconta Spotify Premium di 3 euro al mese

Vi avevamo anticipato la scorsa settimana il lancio imminente dell'offerta Scegli Spotify di Vodafone Italia e, ora che l'offerta è attivabile, abbiamo qualche risposta in più a diverse domande sul servizio che probabilmente vi sarete fatti in questi giorni.
 
Scegli Spotify è l’offerta Vodafone che permette di avere l'abbonamento Spotify Premium ad un prezzo speciale: musica illimitata a soli 6,99 euro al mese invece di 9,99 euro al mese. Il costo di rinnovo verrà scalato direttamente dal credito residuo o addebitato in fattura se attivato con un abbonamento, senza aver bisogno di inserire i dettagli della carta di credito.
 
L'offerta ha una durata di solo un anno dall'attivazione. Con Scegli Spotify è possibile accedere a Spotify Premium con il primo mese gratis. Dopo si rinnova automaticamente a 6,99 euro al mese per 11 mesi. Al termine dell'undicesimo mese si rinnova a 9,99 euro al mese. E' possibile attivare Scegli Spotify al prezzo speciale di 6,99 euro una sola volta. 
Scegli Spotify non include la connessione Internet: quando si utilizza il servizio viene consumato il traffico dati incluso nella'offerta attiva (se avete una flat o vi collegate in WiFi non avrete problemi).
 
Cosa succede se sono già Cliente Spotify Premium?
Chi è già cliente Spotify Premium può comunque passare all'offerta di Vodafone, così da risparmiare ben 3 euro sul canone di abbonamento mensile, andando a pagare soli 6,99 euro invece di 9,99 come attualmente. Per gli attuali clienti Spotify è possibile attivare Scegli Spotify seguendo questi passi:
1] Disattivare il rinnovo del pagamento con carta di credito o Paypay di Spotify Premium sul proprio account Spotify;
2] Attendere la scadenza del periodo che è già stato pagato;
3] Una volta scaduto andare sulla pagina di Vodafone.it e attivare Scegli Spotify con proprio account Spotify esistente (quello di Spotify Premium). In questo modo non si perderanno le playlist e tutta la musica scaricata in precedenza. E' possibile anche utilizzare la stessa app già scaricata sul proprio dispositivo.
 
Scegli Spotify è compatibile con gli stessi dispositivi con cui è compatibile Spotify Premium.
 
Se al momento del rinnovo non c'è credito sufficiente sulla scheda SIM è possibile utilizzare solo la versione Free di Spotify. Ci sono 7 giorni per ricaricare: a ricarica avvenuta e a credito scalato l'account Spotify si riattiverà automaticamente. Se invece non si effettua la ricarica, Scegli Spotify si disattiverà e non sarà più attivabile al prezzo speciale di 6,99 euro ma a 9,99 euro al mese.
 
Come per Spotify Premium, Scegli Spotify funziona su più dispositivi. E' anche possibile eseguire il login con lo stesso account su 3 dispositivi contemporaneamente. Se si accede su un quarto dispositivo, verrà automaticamente effettuato il logout sul primo su cui è stato effettuato il login. Si può ascoltare musica in streaming su un solo dispositivo per volta.
 
Vodafone Italia e Spotify hanno annunciato lo scorso 10 marzo la partnership dedicata al mercato italiano, che è partita ufficialmente dal 15 marzo: da sabato scorso, i Clienti Vodafone hanno la possibilità di abbonarsi a Spotify Premium con uno sconto di 3 euro al mese rispetto al prezzo di listino dell'offerta (6,99 euro invece di 9,99 euro) per avere a disposizione l'ascolto illimitato di oltre 20 milioni di brani musicali del catalogo dell'azienda svedese.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?