Tre: Tariffa speciale dedicata agli over 60 con Pensione Tre

 

3 Italia presenta il nuovo piano telefonico 'Pensione 3' che include telefonate e Internet gratis per chi ha 60 anni ed è cliente '3' da almeno dieci anni

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/03/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Tre: Tariffa speciale dedicata agli over 60 con Pensione Tre

3 Italia presenta il nuovo piano telefonico 'Pensione 3' che include telefonate e Internet gratis per chi ha 60 anni ed è cliente '3' da almeno dieci anni.

Si tratta di una "pensione telefonica", cioè di un piano che non prevede costi (E' GRATUITO) per parlare e navigare per 20 anni dal giorno della sottoscrizione.

Attenzione, perchè come funziona l'offerta in un primo momento può sembrare complesso: da oggi 18 marzo, e poi fino al 30 aprile, basta passare a '3' con un Abbonamento TOP con minuti, messaggi e Internet veloce a partire da 10 euro al mese. Se il cliente resta con '3' per almeno 10 anni, dal 60esimo compleanno potrà parlare e navigare gratis per 20 anni senza pagare il canone di abbonamento.

I clienti di ritorno (che prima erano '3' ma poi sono passati ad un altro operatore) potranno riscattare gli anni trascorsi in '3' e quindi maturare i requisiti per beneficiare ancora prima della 'pensione telefonica'. Questa possibilità, nei prossimi mesi, verrà data anche agli attuali clienti.

I risparmi per i clienti ci sono: ad esempio, con i piani TOP Sim, in 20 anni la pensione telefonica di '3' permette di risparmiare sul canone di abbonamento da un minimo di 2.400 euro (cioè 10 euro/mese per 20 anni con TOP Sim 800: 800 minuti, 200 SMS e 2 GB) a un massimo di 7.200 euro (cioè 30 euro/mese per 20 anni con TOP Sim Infinito: minuti infiniti, SMS infiniti e 20 GB).

Con questa iniziativa, 3 Italia, che fino ad oggi si è focalizzata su un pubblico più giovane, punta ai clienti over 40, fascia di persone che di solito è più attenta alla programmazione delle spese e dei consumi.

Sempre da oggi, 18 marzo, prende il via anche una campagna stampa sui principali quotidiani nazionali e locali che vedrà testimonial protagonista Raoul Bova.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?