PosteMobile Cinema, un catalogo di Film per i clienti PosteMobile

 

Tutti i clienti di PosteMobile possono accedere al servizio "Cinema"

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/03/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

PosteMobile Cinema, un catalogo di Film per i clienti PosteMobile

Tutti i clienti di PosteMobile possono accedere al servizio "Cinema". Si ritroveranno tra le mani un ampio catalogo di film da acquistare e da guardare sullo schermo del personal computer.

Per guardare qualche film sul computer (oppure sul televisore di casa, se si è in grado di collegarlo allo schermo del PC), è possibile optare per il servizio Cinema di PosteMobile. Per usarlo bisogna avere del credito sul numero telefonico, trovarsi in Italia e avere un computer compatibile.

La stragrande maggioranza dei titoli sono a pagamento, pertanto l'offerta si basa sulla formula del pay-per-view. Ci sono delle rare eccezioni, raccolte nella categoria "promo streaming a 0 euro", ma non si tratta di novità. Per esempio oggi in promozione ci sono I Nostri Mariti, L'Allegro Squadrone, Nell'Anno del Signore, Lo scapolo, Totò e Cleopatra.

Come funziona - Per usare il servizio bisogna accedere al catalogo dei film e scegliere che cosa si vuole vedere. Bisogna poi inserire il numero PosteMobile e successivamente scaricare e installare il software "PosteMobile Cinema". I titoli possono essere guardati in streaming al costo di 1,99 euro (si hanno 7 giorni per guardarli), oppure possono essere scaricati a 3,99 euro per guardarli quando si vuole.

Il costo sarà scalato direttamente dal credito residuo della SIM. Per sfruttare il servizio bisogna ricordarsi di guardare i film dall'Italia, è necessario avere un credito telefonico superiore a 0 euro e bisogna avere un computer compatibile (ecco i requisiti minimi richiesti) sul quale installare il Player PosteMobile Cinema.

Per altre informazioni consigliamo di consultare il sito cinema.postemobile.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?