Noverca Steel Pack: 200 minuti, SMS e 1 GB a 4 euro al mese

 

Noverca ha presentato le nuove offerte per i clienti privati

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/04/14 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2014

 

Noverca Steel Pack: 200 minuti, SMS e 1 GB a 4 euro al mese

Noverca ha presentato le nuove offerte per i clienti privati. I clienti possono scegliere tra piani a consumo, tutto compreso o solo internet.

Piano tariffario - Tutti coloro che passano a Noverca o che attivano una nuova SIM possono optare per il piano "4+5", che consente di inviare SMS verso tutti i numeri nazionali a 5 centesimi e di fare chiamate a 4 centesimi al minuto (con scatti anticipati di 30 secondi) senza scatto alla risposta.

Tutto Compreso - Ci sono tre Opzioni Pack che includono minuti, SMS e internet. Silver: con 8 euro al mese si hanno 300 minuti, 300 SMS e 1 GB. Gold: con 11 euro si hanno 600 minuti, 600 SMS e 2 GB. Platinum: con 20 euro al mese si hanno 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 2 GB di internet (che deve essere consumato sotto l'APN web.noverca.it).

Tutti e tre i pacchetti inoltre includono minuti e SMS illimitati verso un numero Noverca a scelta. Inoltre se si scarica l'applicazione Noverca+ altri 200 minuti al mese da consumare anche verso i fissi e i mobili americani, cinesi e canadesi.

Steel Pack - Tutti coloro che passano a Noverca con la portabilità del numero o che sono già clienti da almeno 6 mesi. Con 4 euro al mese hanno 200 minuti verso tutti - scalati sugli effettivi secondi di conversazione - , 200 SMS e 1 GB - scalato sugli effettivi kB consumati. Con 1 euro in più si può avere lo Steel Pack+, che aggiunge 60 minuti con Noverca+ da consumare verso i fissi e mobili italiani, americani, cinesi e canadesi.

Opzioni internet - Noverca 5 Giga offre 5 GB al mese a 16 euro. Ci sono poi altre varianti: quella da 2 GB a 11 euro al mese e quella da 1 GB a 7 euro al mese. C'è anche la versione settimanale che offre 400 MB a 2 euro. Inoltre c'è la possibilità di scegliere un piano a consumo, che con 1 euro al mese consente di navigare pagando 1 centesimi al MB.

Se i GB non fossero sufficienti, è sempre possibile aggiungerne un altro a 3 euro al mese con l'opzione "+internet". Il costo di attivazione per tutte le opzioni internet è di 1,50 centesimi.

Per altre informazioni è possibile consultare il sito Noverca.it oppure chiamare il numero verde 800.91.92.93.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?